1.     Mi trovi su: Homepage #8559521
    cara redazione...ci sono voci in giro ke annunciano ke nel 2012 arrivi una ps4....è vero ????o sono solo voci in giro...???? la sony ci stà lavorando in questo mitico progetto?? rispondete numerosi:thumbsup:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8559522
    davi ps3cara redazione...ci sono voci in giro ke annunciano ke nel 2012 arrivi una ps4....è vero ????o sono solo voci in giro...???? la sony ci stà lavorando in questo mitico progetto?? rispondete numerosi:thumbsup:

ci saranno miliardi di topic su questo cerca bene! :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8559526
    davi ps3cara redazione...ci sono voci in giro ke annunciano ke nel 2012 arrivi una ps4....è vero ????o sono solo voci in giro...???? la sony ci stà lavorando in questo mitico progetto?? rispondete numerosi:thumbsup:

Le voci sono tante e molte volte non vere, ma servono solo per fare pubblicità. Comunque è molto probabile che la Sony lo reputi un progetto ambizioso ed è quindi giusto pensare che molto presto arriverà una nuova "bimba" all'occhiello di tutti sul mercato videoludico.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8559528
    ma guarda che ci stia lavorando quello è poco ma sicuro...cmq quello che senti nei forum sul suo arrivo (in questo caso 2012) sono tutte sciocchezze perchè per il momento sony non ha mai parlato di ps4,e cmq mi sembra una data troppo vicina semmai 2015 è già più plausibile:)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8559529
    Che non ne abbia mai parlato, non è del tutto vero. Sony ha dichiarato che il processore installato sulla ps3 è difficile da usare per realizzare e sviluppare videogiochi ed ha affermato di volerlo sostituire con un altro più semplice. Sembrerebbe infatti che Sony sia intenzionata a sfruttare il medesimo processore Cell, dopo aver sfruttato tutte le risorse degli ingegneri di IBM Texas, non realizzando una nuova architettura ma migliorando alcuni aspetti dell'attuale processore di PlayStation 3. Sony abbandonerà l'utilizzo delle memorie XDR preferendogli le standard JEDEC (GDDR3 / DDR3) come memorie principali.
    Questo fa pensare ad una ps4.
    Sono solo rumor, però non si sa mai....Spero che non esca così presto....

6. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8559530
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYma guarda che ci stia lavorando quello è poco ma sicuro...cmq quello che senti nei forum sul suo arrivo (in questo caso 2012) sono tutte sciocchezze perchè per il momento sony non ha mai parlato di ps4,e cmq mi sembra una data troppo vicina semmai 2015 è già più plausibile:)

SCOMMETTIAMO KE ESCE IN ESTATE 2018?
    :thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8559533
    kukins97no nn uscirà nel 2012 , è troppo presto , uscirà circa fra 6 anni o cinque; cioè la differenza tra ps2 a ps3 , ps3 è uscita 8 anni circa dopo ps2 :allora ps4 uscirà circa nel 2015 16, poi se uscirebbe nel 2012 il mercato ps3 calerebbe e sony avrà gravi perdite

vedi che con la punteggiatura capiscono anche gli altri?

comunque ps3 durerà a lungo, mooooolto a lungo :wink:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8559534
    mmmmmh....
    a me qualche dubbio viene, frse non nel 2012, ma se non nel 2012 massimo 2013-2014...
    i giochi si fanno sempre più complessi l'hardware deve essere sempre aggiornato...effettivamente ormai il cell (guardando dall'uscita di ps3, 2007) è ancora abbastanza potente, anche se si dispone di una scheda video e ram non proprio "all' ultima moda", 256 di ddr2 e 256 di ddr3 non sono il massimo...
    intel ha intenzione di lanciare dei processori formidabili e sony dovrà aggiornarsi per far cncorrenza a microsoft...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

ps4...è vero????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina