1.     Mi trovi su: Homepage #8559645
    Ragazzi volevo farvi una domanda visto che non l'ho trovata tra quelle fatte in passato, e chiedo scusa se già è stata fatta:
    Volevo sapere se i trofei che si prendono giocando on-line devono essere presi per forza per platinare un gioco. Esempio: SBK 2009 ha un trofeo "vinci un campionato on-line", quindi se non prendo sto trofeo non posso platinare??

Grazie mille a tutti

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8559648
    Egidio 85Ragazzi volevo farvi una domanda visto che non l'ho trovata tra quelle fatte in passato, e chiedo scusa se già è stata fatta:
    Volevo sapere se i trofei che si prendono giocando on-line devono essere presi per forza per platinare un gioco. Esempio: SBK 2009 ha un trofeo "vinci un campionato on-line", quindi se non prendo sto trofeo non posso platinare??

Grazie mille a tutti

^^
    Mi sembra abbastanza logico che devi prendere anche quelli online.
    Se vai nella descrizione del trofeo di platino c'è scritto "Per ottenerlo conquista tutti gli altri trofei". ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8559651
    MARKOE certo che lo devi prendere...
    Sennò è troppo facile... Basta pensare alla serie Fifa su PS3

Però se non ho letto male in Resident Evil 5 i trofei da prendere on-line non contano per il platino.. Infatti un mio amico quando ha platinato RE5 stava intorno al 75-80%...

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  4.     Mi trovi su: Homepage #8559652
    però non e giusto,chi non ha possiiblità di giocare online non puo platinare certi giochi :(
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8559653
    fan_play_generation_n1però non e giusto,chi non ha possiiblità di giocare online non puo platinare certi giochi :(

Ma dopotutto se non puoi andare online, non puoi sincronizzare i trofei e quindi alla fine non potresti mostrare a nessuno i tuoi platini, dato che in fondo i trofei servono a quello, ovvero, a "farsi fichi" con gli amici. :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8559654
    questo si ma purtroppo la mia situazione e un po particolare,perche posso sincronizzare i trofei, ma nn posso giocar eonline a causa della mia chiavetta,che prende poco newlla stanza di dove ce la play :(
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

7.     Mi trovi su: Homepage #8559655
    Kurosaki_IchigoMa dopotutto se non puoi andare online, non puoi sincronizzare i trofei e quindi alla fine non potresti mostrare a nessuno i tuoi platini, dato che in fondo i trofei servono a quello, ovvero, a "farsi fichi" con gli amici. :laugh:

eh gia, inoltre la bravura in fondo.... si vede online :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8559656
    bellisaieh gia, inoltre la bravura in fondo.... si vede online :lol:

vero! i trofei legati al single player sono tutti facili! qll online sono imprevedibilmente difficili! xk nn è più intelligenza artificiale ma è una persona vera! infatti quando ho preso il platino al padrino 2 nn ho esultato neanke un pokino, tutto il contrario di quando ho preso il platino in Killzone2! quando ho esultato e quanto mi sentivo fiero di me!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  9.     Mi trovi su: Homepage #8559657
    king_n2overo! i trofei legati al single player sono tutti facili! qll online sono imprevedibilmente difficili! xk nn è più intelligenza artificiale ma è una persona vera! infatti quando ho preso il platino al padrino 2 nn ho esultato neanke un pokino, tutto il contrario di quando ho preso il platino in Killzone2! quando ho esultato e quanto mi sentivo fiero di me!

Prova a platinare CoD5 o CoD Classic: poi ne riparliamo...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8559658
    king_n2overo! i trofei legati al single player sono tutti facili! qll online sono imprevedibilmente difficili! xk nn è più intelligenza artificiale ma è una persona vera! infatti quando ho preso il platino al padrino 2 nn ho esultato neanke un pokino, tutto il contrario di quando ho preso il platino in Killzone2! quando ho esultato e quanto mi sentivo fiero di me!

vabbe anche io ho platinato killzone ma il trofeo piu arduo era la campagna a modalita soldato d'élite...:bonk:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8559659
    Egidio 85Però se non ho letto male in Resident Evil 5 i trofei da prendere on-line non contano per il platino.. Infatti un mio amico quando ha platinato RE5 stava intorno al 75-80%...

certo, la modalità competitiva di re5 è un espansione, anche io quando lo ho platinato non li ho presi.

Per platinare un gioco.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina