1.     Mi trovi su: Homepage #8559726
    Si ma con storia e pg diversi...nel senso la storia riprende quella di GoW ma con un altro personaggio(Magari vendicandosi di kratos....)
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8559730
    io vorrei che,il gioco finisse qui, pero dovrebbero un gioco con le stesse meccaniche,solo che con la trama diversa.
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8559732
    Preferirei che la storia si fermasse qui, quindi ho votato no.
    Se comunque dovesse uscire un eventuale quarto cpaitolo, gradirei che il protagonista fosse sempre Kratos.

magnamanga69io vorrei che continuasse .. non mi importa che oramai abbiano esaurito le idee o che non sappiano più cosa inventarsi ..voglio ancora la sadica violenza del dio della guerra e il suo strabiliante sisema di controllo .. gameplay all'ennesima potenza ..

Hai compraro finalmente il terzo, allora! :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8559735
    DICO NO xke ho notato pochissime differenze tra tutti e 3 i GOW anke se rimane uno de gioki piu belli... un 4 magari ankora cn kratos sarebbe troppo ripetitivo e cmq se cambierebbero personaggio e storia nn si kiamerebbe piu GOW... dispiace molto ma la saga per me deve fermarsi qui dov è...:nosmile:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Il sondaggio del Dragone: fine o continuo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina