1.     Mi trovi su: Homepage #8559936
    fra_62Ma come????:blink:
    Red Dead Redemption non è ancora uscito e lo volgiamo già paragonare a GTA IV. :nosmile:, senza neanche averlo provato e testato con mano. Si deve aspettare l'uscita e poi potremmo parlarne.
    Benvenuto nel forum comunque!!!!!:lol::lol:

Sperando comunque che faccia meglio.. mooolto meglio
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8559939
    KrystyaNper il trailer che ho visto RDR e migliore

Dai trailer anche un gioco come "GTA: Hanna Montana Stories" sembrerebbe un capolavoro...:laugh:
    I trailer vengono fatti appositamente con le parti "belle" del gioco...non ti fanno vedere mica fin da subito la "fregatura" che c'è sotto...
    Comunque GTA IV è bello, ma per paragonarlo a RDR, bisognerebbe provarlo almeno in una demo (anche se non basterebbe).
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8559942
    Kratos93a me GTA IV è piaciuto davvero tanto ma non posso paragonarlo a Rdr non avendolo provato, ma spero sia ancora meglio ;)

Sicuramente sarà meglio! Almeno, io spero che Rockstar abbia imparato dagli errori commessi in GTA IV per cercare di rendere RDR un titolo il più perfetto possibile; ma alla fine qualcosa di negativo uscirà sempre...:laugh:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8559944
    Black Dragon 91E' un po' difficile fare un confronto tra due giochi quando uno non è ancora uscito, ma io credo che RDR sarà meglio di GTA (in fondo, non ci vuole molto ad essere meglio di GTA).

Dipendi quale GTA intendi; se intendi il IV, solo Rockstar stessa può superarlo...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8559945
    Kurosaki_IchigoDipendi quale GTA intendi; se intendi il IV, solo Rockstar stessa può superarlo...^^

No, intendo tutti i GTA, anche messi insieme. Non mi sono mai piaciuti più di tanto... Parlando del IV, l'ho trovato una noia mortale.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Red Dead Redemption vs Gta IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina