1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8560243
    Buona sera a tutti!Vi devo raccontare una cosa che mi è successa oggi:
    A pranzo,mia madre mi ha raccontato una cosa che mi era successa da piccolo.Mio nonno è morto quando ero piccolissimo(avevo 1 anno),e, di solito,a casa di mia nonna,suonavo il pianoforte(premendo pulsanti a caso) con lui(questo me lo ha detto mia madre).Anche dopo la sua morte,suonavo sempre il pianoforte,che stava nel salone,che separato da una porta dalla cucina.Mia madre mi ha detto che,mentre suonavo,una volta(dopo un paio di mesi che era morto mio nonno) si è affacciata dalla porta che divideva salone e cucina per vedere cosa stavo facendo,e vide me che stavo con le mani alzate,girato,che dicevo "Nonno,nonno!".Poi,se ne tornò in cucina.Mio nonno mi voleva molto bene quando ero piccolo.Secondo voi,perchè gridavo "nonno,nonno!"?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8560245
    yttam2Buona sera a tutti!Vi devo raccontare una cosa che mi è successa oggi:
    A pranzo,mia madre mi ha raccontato una cosa che mi era successa da piccolo.Mio nonno è morto quando ero piccolissimo(avevo 1 anno),e, di solito,a casa di mia nonna,suonavo il pianoforte(premendo pulsanti a caso) con lui(questo me lo ha detto mia madre).Anche dopo la sua morte,suonavo sempre il pianoforte,che stava nel salone,che separato da una porta dalla cucina.Mia madre mi ha detto che,mentre suonavo,una volta(dopo un paio di mesi che era morto mio nonno) si è affacciata dalla porta che divideva salone e cucina per vedere cosa stavo facendo,e vide me che stavo con le mani alzate,girato,che dicevo "Nonno,nonno!".Poi,se ne tornò in cucina.Mio nonno mi voleva molto bene quando ero piccolo.Secondo voi,perchè gridavo "nonno,nonno!"?

Com' è che si dice? Non so se ridere o piangere......Sinceramente a questa domanda puoi risponderti solo tu, chiedere un parere del forum non cambierà il tuo concetto, dopotutto.....Ti capisco perchè anche mio nonno mori quando mia madre era ancora incinta.....Non l' ho mai conosciuto....:( Vabbè, la vita è fatta cosi, sono queste le esperienze che rendono la vita inprevedibile
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8560246
    demonslayer93secondo me eri concentrato a suonare e ti sei dimenticato che tuo nonno era morto cosi' lo stavi chiamando x suonare con lui

scusate ho sbagliato a scrivere.Dicevo "nonno,nonno!che ci fai qui".Poi non mi concentravo quando suonavo,perchè premevo pulsanti a caso........Secondo voi era proprio mio nonno o me lo sono immaginato?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8560249
    il mio invece morì 3 anni fa il 19 aprile.. esattamente 2 giorni prima del mio compleanno.. durante un'operazione alla gamba con una nestesia parziale, quando con quella totale si sarebbe salvato..
    per il tuo caso yttam non sò darti risposta, una mia ex compagna di classe afferma di aver visto sua madre in casa sua dopo la sua morte
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8560250
    Secondo me, molto probabilmente, hai associato il suono del pianoforte alla presenza di tuo nonno. Quindi ogni qualvolta senti quel suono, credi che sia tuo nonno al piano. E' una cosa normale per un bambino di quell'età associare suoni o odori a persone specifiche in particolare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8560252
    foxhound24E' anche vero che i bambini sono piu' predisposti a recepire certi " messaggi " perche' non sono ancora contaminati da sentimenti come l'odio o la rabbia.Purtroppo solo crescendo si fa la loro conoscenza.

Che grande verità che dici, Fox.
    Bisognerebbe ritrovare la purezza che possedevamo da bambini, invece di perderci in vane illusioni che si creano quando cresciamo.
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8560254
    foxhound24E' anche vero che i bambini sono piu' predisposti a recepire certi " messaggi " perche' non sono ancora contaminati da sentimenti come l'odio o la rabbia.Purtroppo solo crescendo si fa la loro conoscenza.

Questa è una saggia verità Fox....che dire, tu la vita, l'hai in parte compresa. Poche persone si rendono conto di queste cose, piccole all'apparenza...

x Yttam: Beh, oltre alle varie risposte diciamo "Razionali" dei miei colleghi; posso azzardare un ipotesi "Soprannaturale". Forse, quello che vedevi era il fantasma di tuo nonno. Non sto scherzando ovviamente, queste parole le scrivo con estrema serietà. Questa è un ipotesi da tenere in considerazione, per quanto schizzinoso possa tu essere.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Esperienza particolare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina