1.     Mi trovi su: Homepage #8560323
    Ciao, e da un po che la situazione di psp è cambiata, ma subito la ps3 ha iniziato a non leggere i giochi,infatti nella XMB,nella parte con l'icona gioco
    non fa vedere il simbolo che fa capire la presenza del disco di gioco e ora non posso piu giocare,cosa è? ècolpa del nuovo aggiornamento? rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS3 R.I.P. :steam::steam::steam::steam::steam::steam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8560327
    cavolo ho provato con CD,DVD,BLU RAY.non legge niente appena li metto si accende il led blu ma non apre i contenuti,cioe in poche parole non li posso ne vedere ne giocare,io
    non ne posso piu,bisogna sempre stare superattenti con questa cosa perche o si fonde,
    o non ti legge niente,e tutto cio da molto fastidio!
    ditemi cosa posso fare perche io son stufo di questa maleddetta ps3!
    CIAO! :steam::steam::steam::steam::steam::ciappa:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8560329
    kukins97ma il gioco k inserisci ha un 18+ perchè se nn funzionano solo quelli potrebbe essere k i genitori abbiano messo il gioco sennò si è fuso qualcosa della scheda madre:steam: o del lettore cd

non c entra niente la scheda madre, se no non si accenderebbe e colpa del lettore se la console e in garanzia mandala all assistenza

NON PREMERE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8560332
    alex99si,lo fa con tutti i giochi.
    cosa succede se resetto la play,perdo solo le informazioni dell'account psn o mi elimina anche gli account e gli acquisti? fatemi sapere!

No gli acquisti sullo store non li perdi, e non capisco cosa tu intenda con "le informazioni dell'account psn". Comunque non puoi perdere niente del tuo ID psn, perche e legato ai server Sony e non alla tua PS3

NON PREMERE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8560333
    è successo lo stesso a un mio amico è andato il lettore mi spiace...se fosse stato il filtro contenuti si capiva l'icona compariva lo stesso solo che per farti partire il gioco o film ti chiedeva la password

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► problema giochi ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina