1.     Mi trovi su: Homepage #8560335
    ragà nn riesco a fare manco un trofeo a sto PAIN ............... tutti trofei strani ke nn si capisce come ottenerli .......... se mi aiutate forse ci capisco qualcosa ............ :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

    P.S. dico i trofei ps3 non quelli presenti nel gioko
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

    Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8560336
    Pain non è un gioco tanto facile ed a tratti è noioso... Sono riuscito a prendere solo il 52% dei trofei... una faticaccia, ci gioco poco e quando ne ho voglia...

    Trofei Bronzo

    Il sofferente [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare un totale di 30 Strikes in modalità Bowling con il “ragazzaccio”. Per “ragazzaccio” si intende il terzo costume di Travis, ottenibile giocando 12 partite di Bowling. Un buon metodo per fare strike è quello di gettarsi sul lato destro del birillo centrale e poi, al momento giusto, usare il Super Ooch verso sinistra.

    Distruzione centro cittadino [Difficoltà: 3.5/5]: Per questo trofeo dovrete totalizzare un totale di 2.000.000 punti nelle modalità PAINdemonio e Postumi. Ruolo fondamentale lo giocano i veicoli: dopo aver effettuato una buona combo, lasciatevi cadere al centro di una corsia stradale e, capendo le traiettorie dei veicoli, spostatevi da corsia a corsia facendovi travolgere. E’ fondamentale non far esplodere le macchine, se no interromperete il traffico.

    PAIN nel parco (Richiede Amusement Park) [Difficoltà: 3/5]: Stavolta dovrete totalizzare 2.000.000 di punti in modalità Parco degli Abusi e Afterhour. Per sbloccare quest’ultima dovrete riuscire a tirare almeno tre leve delle giostre nella modalità principale. Ottenere un punteggio alto sarà più semplice questa volta poiché le giostre sono intelligentemente collegate tra loro e il fiumiciattolo centrale vi permette di spostarvi senza troppi problemi. Importantissime da notare sono le due grate poste ai lati del parco che vi risucchieranno per poi lanciarvi in aria dandovi parecchi punti.

    Combo mambo [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare ALMENO una combo 15x nelle quattro modalità del centro cittadino (per sbloccarle date un’occhiata al trofeo Attenzione Spam). Il consiglio fondamentale è quello di lanciarvi prima di tutto su agglomerati di oggetti in modo da far salire subito la combo ad almeno 5x. Infine gettatevi sulla strada dandovi anche una mano con gli Ooch e fatevi travolgere ciclicamente dalle macchine. Ogni tanto provate a colpire qualche cassa esplosiva o qualche oggetto sul marciapiedi e dovreste riuscire ad ottenere una combo abbastanza alta.

    A cavallo di un pagliaccio (Richiede Amusement Park) [Difficoltà: 1.5/5]: Questo trofeo è molto semplice da ottenere. In modalità Lancio del Pagliaccio afferrate il clown dall’alto (premendo quindi X) e lanciatelo contro i tre missili che ruotano. Se riuscirete a colpirli nel momento giusto, il pagliaccio verrà scaraventato in alto fino a toccare le rotaie delle montagne russe e, se sarete fortunati, riuscirete a farlo travolgere.

    Ingordo (Richiede Amusement Park) [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare 30 “prendi questo” in modalità Scommetti sul Colpo. Il nostro consiglio è quello di selezionare come obbiettivi un piccolo cartellone pubblicitario posto al centro della zona del parco sottostante la catapulta, e un palo della luce vicino ad esso. Ponendo i due obbiettivi e sbagliando il lancio, avrete la possibilità di effettuare il colpo Prendi Questo centrando i due obbiettivi prefissati.

    Costipato [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare un totale di 100 Strike in modalità Bowling. Come già spiegato, il metodo più semplice è quello di Colpire il birillo centrale sul lato destro e poi, a seconda degli scontri tra i birilli, usare il Super Ooch per abbattere gli ultimi. Se non volete perdere troppo tempo, vi consigliamo di premere subito R1 se il primo lancio non ha colpito tutti i birilli e di saltare direttamente i round con i mimi (parecchio più difficili).

    PAIN e cerniera [Difficoltà: 2.5/5]: L’unico modo per ottenere questo trofeo è quello di effettuare 100 partite in modalità Trauma o in modalità HORSE (richiede però l’Amusement Park). La difficoltà maggiore consiste nel fatto che ogni singola partita dura parecchio tempo e, alla lunga, vi potreste stancarvi.

    Attenzione Spam [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete subire tutti i tipi di danni in tutte e quattro le modalità del Centro Cittadino. Prima di tutto vi spiegheremo come sbloccare tutte queste modalità: Postumi va sbloccata totalizzando almeno 1.500.000 milioni di punti in modalità PAINdemonio. Abbastanza semplice. Festa di Quartiere va sbloccato lanciando la nonna contro la metropolitana. Vi basterà lanciarvi subito contro questa, afferrarla dall’alto premendo X e, infine, lanciarla dritta dentro la metro. L’ultima modalità da sbloccare è Demolizione. Per farlo dovrete colpire con una cassa esplosiva, per cinque volte, la ragazza in bikini che parla con il poliziotto in modalità Festa di Quartiere. Per farlo vi consigliamo di afferrare la cassa rossa che trovate un po’ sulla destra su un palazzo con il tasto Cerchio e poi utilizzare un Super Ooch verso sinistra. Lasciando la cassa al momento giusto dovreste riuscire a colpirla. Tornando a parlare del trofeo, lo scopo, come abbiamo già detto, è quello di danneggiare ogni parte del corpo (Piede, Inguine, Testa, Mano, Braccio, Gamba e Corpo) in tutte e quattro le modalità. Ovviamente non dovete fare tutti i danni in una solo combo, sarebbe impossibile. L’unica difficoltà potreste incontrarla nell’ottenere il danno al corpo (icona Rossa dell’omino piegato che si tocca il fondo schiena). Per farlo vi consigliamo di gettarvi contro macchine in movimento.

    Miss Granata (Richiede personaggio a pagamento) [Difficoltà: 1.5/5]: Per questo trofeo dovrete farvi esplodere 200 volte contro casse esplosive in modalità Divertimento Esplosivo con un personaggio di sesso femminile. Ovviamente vi consigliamo di acquistare la ragazza più provocante che trovate (ad esempio l’infermiera), ma poi si tratta di gusti personali. Non esiste alcun consiglio, dovrete solamente sprecare un po’ del vostro tempo per farvi saltare in aria.

    Trofei Argento

    Club 2 Milioni (Richiede Amusement Park) [Difficoltà: 3.5/5]: Questo trofeo è ottenibile in relazione ad altri due trofei (PAIN nel Parco e Distruzione Centro Cittadino. Per avere questo argento dovrete quindi seguire la guida ai due bronzi sopra citati.

    Le più difficili Palle di Dick [Difficoltà: 5/5]: Questo è senz’altro il trofeo più difficile da ottenere. Lo scopo è quello di afferrare, in modalità Festa di Quartiere, le quattro palle del cartellone pubblicitario e farle finire all’interno di due cassonetti posti alle spalle del palazzo. In ordine vi consigliamo di occuparvi prima della pallina da Tennis, poi del pallone da Calcio, dopo ancora della pallina da Golf e, per finire, della palla da Rugby. Caricate la catapulta al massimo e gettatevi poco alla destra della pallina da Tennis. Afferratela con il braccio sinistro ed effettuate subito un Super Ooch in avanti. Infine regolate la vostra direzione con un paio di Ooch a sinistra e in avanti per finire all’interno del cassonetto. Ricordate di tenere la palla fino a quando non cadrete voi stessi all’interno del cassonetto. Premete R1 e gettatevi stavolta sulla palla da Calcio. Afferratela dall’alto (premendo quindi il tasto X) e, regolandovi voi stessi con il giusto tempismo, Datevi una spinta in avanti e una a sinistra. Potrebbe capitarvi di dover ricorrere alla fine ad un Super Ooch in avanti, ma dipende dalla rotazione che avete effettuato. Ora passate alla pallina da Golf che è la più semplice da mandare in canestro. Afferratela dall’alto e spingetevi in avanti con degli Ooch. Anche in questo caso, se ne avete bisogno, usate il Super Ooch per centrare meglio il cassonetto. La parte più difficile sta alla fine. Come potrete vedere, davanti alla palla da Rugby c’è una cassa esplosiva. Dovrete afferrare la palla, gettarvi indietro contro la cassa e, con un improbabile rimpallo, centrare il cassonetto. Lanciatevi verso la palla da Rugby diminuendo un poco la tensione della catapulta ed afferratela dall’alto. Effettuate subito un Ooch indietro per colpire la cassa esplosiva. Infine utilizzate gli Ooch rimanenti per aggiustare la traiettoria. Il Super Ooch a questo punto sarà fondamentale. Vi diciamo prima che ci metterete parecchio tempo prima di ottenere questo trofeo quindi vi consigliamo di provare ad ottenerlo solo alla fine.

    Rodeo del Pagliaccio (Richiede Amusement Park) [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete prima di tutto ottenere il personaggio Ed la Mucca. Per farlo dovrete bombardare la mascotte 12 volte in modalità PAINdemonio. Lanciatevi, senza caricare molto la catapulta, sulla cassa esplosiva rossa che si trova subito sul marciapiede. Una volta afferrata aspettate che la mascotte si avvicini a voi, e rilasciate il tasto con cui avete afferrato la cassa. In questo modo sarà facilissimo ottenere Ed. Da questo momento in poi sarà tutto in discesa in quanto vi basterà far esplodere 500 volte il pagliaccio sugli esplosivi in modalità Lancio del Pagliaccio, scegliendo come personaggio Ed.





  3.     Mi trovi su: Homepage #8560337
    Ninja (Richiede Amusement Park) [Difficoltà: 4/5]: Ottenere questo trofeo sarà difficile poiché per farlo dovrete sbloccare tutte le modalità del Parco degli Abusi, comprese tutte le difficoltà del Lancio del Pagliaccio. Prima di tutto vi spieghiamo la posizione del ninja nella modalità singleplayer standard del Parco degli Abusi: in fondo a sinistra del parco noterete una cisterna con il tappo a cono. Lanciatevi alla massima distanza e, evitando le rotaie in alto, aggrappatevi al tappo con il tasto Triangolo. Fate subito un Super Ooch all’indietro per farlo cadere dalla cisterna. A questo punto premete R1 e rilanciatevi attaccandovi stavolta al bordo della cisterna. Usate un Super Ooch per entrarci e, all’interno, troverete il ninja da colpire. In modalità Afterhour, invece, il ninja si troverà alle spalle del vulcano. Lanciatevi alla sinistra di esso passando alla destra della palma. Attaccatevi alla roccia in basso con il tasto X e usate un Super Ooch verso destra per colpire il ninja. In modalità Caldo e Freddo noterete che alla sinistra della prima giostra che trovate accanto a voi, c’è un buco coperto da pietre. Lanciatevi all’interno di esso per colpire il ninja. Per quanto riguarda la modalità Lancio del Pagliaccio, a difficoltà Normale il ninja si troverà dietro il ragazzo con il lecca-lecca di cartone che si trova accanto alla giostra-centrifuga. Colpirlo non sarà difficile. In modalità Difficile (sbloccabile ottenendo l’oro in modalità Normale) il ninja sarà situato alle vostre spalle. Per colpirlo quindi lanciatevi contro la pila di barili che si trova subito in basso a destra ed usate il Super Ooch per tornare indietro, sotto il piccolo stand alle spalle del cannone. Alla difficoltà superiore (ottenibile Prendendo l’oro in modalità Difficile) sarà più semplice colpire il ninja che, stavolta, si troverà in alto sulla parte finale delle rotaie. Per quanto riguarda la difficoltà Platino (sbloccabile ottenere il Platino in tutte e tre le difficoltà precedenti) il ninja si troverà proprio di fronte al vulcano quindi, gettandovi contro esso e usando qualche Ooch dovreste riuscire a colpirlo. Passando infine alle modalità Multiplayer, in quella TRAUMA standard il ninja sarà situato all’interno della piccola grotta che si trova alla destra dei tre missili che ruotano. Sfondate le travi e lo troverete. Per quanto riguarda la modalità TRAUMA Afterhour, dovrete lanciarvi all’interno del cratere sbattendo prima sulla colata lavica centrale e poi usando un Super Ooch verso l’alto. Lo scopo a questo punto sarà quello di riuscire ad entrare nel canalone che vi getterà fuori dall’apertura di sinistra. In modalità Divertimento Esplosivo, ruotate la catapulta di 180° e lanciatevi sull’insegna del parco. Distruggendola troverete la posizione in cui è nascosto il Ninja. Per finire, in modalità Scommetti sul Colpo, il ninja si troverà nascosto all’interno di un piccolo stand blu posto alle spalle della giostra con le mucche. Gettatevi contro esso e provate a finirci dentro per colpire l’ultimo ninja.

    Trillo (Richiede personaggio a pagamento) [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere il trofeo di gioco Centro Doloroso in modalità Lancio del Mimo, usando Scurv Dogg o Hung Lo. Per farlo dovrete riuscire a colpire nel centro una lastra di vetro, senza colpire quelle circostanti. Il tutto deve essere fatto obbligatoriamente in difficoltà Doloroso. Per aiutarvi ricordatevi sempre di ricorrere all’uso del Super Ooch e di non caricare al massimo la catapulta.

    Trofei Oro

    Afflizione Assuefazione [Difficoltà: 2/5]: Al contrario di quanto si possa pensare, questo trofeo è molto semplice da ottenere. Dovrete ottenere un punteggio CUMULATIVO di 100.000.000 di punti nel Centro Cittadino. Non si tratta quindi di ottenere punteggi spropositati in quanto, dopo un po’ di partite con punteggi medio-alti non avrete problemi a raggiungere quella cifra.

    Il re di PAIN (Richiede personaggio a pagamento) [Difficoltà: 5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete sbloccare tutti i trofei del Centro Cittadino e, inoltre, ottenere i trofei Trillo e Miss Granata. Questi ultimi due trofei, come abbiamo avuto modo di vedere, non sono particolarmente difficili da ottenere, ma alcuni trofei in gioco vi daranno davvero del filo da torcere. Poiché i trofei sono davvero tanti e, comunque, ognuno di essi è fornito di una mini-guida per l’ottenimento all’interno del gioco, vi diciamo che la più grande difficoltà dovreste incontrarla con il trofeo Le più difficili Palle di Dick. Datevi da fare quindi per ottenere anche quel trofeo di cui vi abbiamo fornito già una gioda abbastanza specifica





  4.     Mi trovi su: Homepage #8560339
    si grazie almeno ora so cosa fare ............. ma dico un trofeo semplice da fare in 5 minuti è una cazzata vero ??? ...... vabbè però ci sono anke i trofei nuovi ...... ma x farli devo comprare x forza i personaggi indicati ???

    una curiosità scusa se nn c'entra niente o dovrei cambiare sezione ............ mi dici come si fa a mettere l'ID con i trofei e i messaggi sotto alle risposte ??? scusa l'ignoranza
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

    Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8560340
    Alcuni vanno comprati tipo Hoff, il ninja che non mi ricordo come si chiama...
    Sono trofei un po lunghi, di bravura e di un gran c**o, tipo il trofeo delle palle di dick....
    Per l' ID devi andare sul pannello utente, sulla sinistra c'è una colonna con varie opzioni, clicca su modifica firma, e li gli incolli il tuo ID o cio che ti pare...





  aiuto a PAIN trofei ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina