1.     Mi trovi su: Homepage #8560548
    titolo: diventa un soldato

la serie modern warfare acclama successo avunque con una buona grafica e una trama non male e se nn fosse per gli schizzi di sangue che durante le sparatorie riducono la visibilita, rende questo gioco uno dei migliori sparatutto in prima persona mai creato

voto:99
    grande grafica,il gioco ti da davvero l' idea di essere un soldato in guerra
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8560550
    iosonoleggenda95titolo: diventa un soldato

la serie modern warfare acclama successo avunque con una buona grafica e una trama non male e se nn fosse per gli schizzi di sangue che durante le sparatorie riducono la visibilita, rende questo gioco uno dei migliori sparatutto in prima persona mai creato

voto:99
    grande grafica,il gioco ti da davvero l' idea di essere un soldato in guerra

No è giusto così il voto il gioco è bellissimo pare k 6 proprio il soldato k combatte mi dispiace contradirrti kurosachi il voto è giusto al massimo può essere alzato apparte x lonline la campagna è da 100
  3.     Mi trovi su: Homepage #8560551
    Kurosaki_IchigoIl voto è anche fin troppo alto...e comunque potevi scrivere altre 2-3 righe...^^

(tanto per cambiare)concordo con kuro!!!
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)

call of duty modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina