1.     Mi trovi su: Homepage #8561287
    Vince Zampella e Jason West, fondatori e boss di Infinity Ward e creatori di un brand che ha fatto fare i milioni (Call of Duty), licenziati da Activision per insubordinazione e per altri fatti non molto chiari, hanno annunciato di aver fondato una nuova Software House chiamata Respawn Entertainment. La cosa più sorprendente è che non saranno più appoggiati economicamente da Activision (ovvio dopo i recenti avvenimenti), bensì da Electronic Arts, all'interno degli EA Partners. La domanda è d'obbligo: che fine farà il brand Call of Duty nelle mani di altri sviluppatori: Treyarch e la neo Sledgehammer Games?
    Cosa potrà uscire dalla cooperazione tra Battlefield Bad Company (DICE di Electronic Arts) e i boss di Call of Duty (semmai collaboreranno)?

2.     Mi trovi su: Homepage #8561288
    mi dispiace per CoD...non sò se continuerà ad essere bello come MW2...mentre battlefield spero proprio che migliori così avrà l'opportunità di essere acquistato da me...sarà il migliore online,ma complessivamente è mediocre...:laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8561291
    Se non mi sbaglio c'era scritto su un precedente numero di PlayGen che IW sta lavorando su qualcosa di diverso da uno sparatutto. Comunque qualsiasi nuovo gioco sviluppato da IW sarà sicuramente mio (a patto che non sia un GDR che proprio odio il genere)

P.S. ma chi cavolo sono Sledgehammer Games? E che giochi hanno già prodotto???
  4.     Mi trovi su: Homepage #8561293
    Valerio95
    P.S. ma chi cavolo sono Sledgehammer Games? E che giochi hanno già prodotto???

La sledgehammer games è praticamente esordiente, ma è stata fondata da due ex capi (Glen Schofield e Michael Condrey) di Visceral Games che erano a capo di Dead Space. Staremo a vedere cosa combineranno su un FPS, avendo una grande responsabilità visto il brand che hanno tra le mani.

5.     Mi trovi su: Homepage #8561296
    fra_62La sledgehammer games è praticamente esordiente, ma è stata fondata da due ex capi (Glen Schofield e Michael Condrey) di Visceral Games che erano a capo di Dead Space. Staremo a vedere cosa combineranno su un FPS, avendo una grande responsabilità visto il brand che hanno tra le mani.

Ah ok grazie per la risposta

Nuova software house per i boss di IW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina