1.     Mi trovi su: Homepage #8561411
    salve a tutti :thumbsup:
    ho visto che fra un pò uscira lost planet 2 e mi sembra davvero un gran bel giocone da avere a tutti i costi
    non ho il primo però uscito qualke tempo fa
    che ne dite ? voi ( che o se ) l'avete giocato andrebbe preso x la serie?
    è uno sparatutto di ke tipo?
    vorrei iniziare la serie quindi vorrei informazioni e pareri complete
    grazie ciauuuu:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8561412
    Capcom ha annunciato (ancora uno o due mesi fa ) che con il pre-ordine di Lost Planet 2 da GameStop si otterranno due mappe multiplayer gratuitamente. I due nuovi livelli si chiamano Helix e Back to the Island.
    Lost Planet 2 punta tutto sul gameplay tipico dei giochi Azione, Sparatutto, nel tentativo di battere la concorrenza. Il gioco uscirà l' 11 Maggio 2010

Qui direttamente da spaziogames le ultime news :

La Demo di Lost Planet 2 in anteprima!

Approfitta di un’occasione da non perdere, gioca la nuova demo di Lost Planet 2 dalla prossima settimana su Xbox Live e PlayStation Network!
    Imbraccia la tua arma o salta all’interno di uno dei nuovi Vital Suit e affronta intense battaglie fino ad un massimo di 16 giocatori. Nella demo potrete scontrarvi all’interno della mappa ‘Turbulent Jungle’ tratta dalla modalità Versus Mode, con supporto alla chat vocale e statistiche di gioco complete, giusto per iniziare a vantarsi con gli amici.
    La demo verrà rilasciata per tutti il 21 di Aprile, mentre i fan europei più accaniti potranno mettere le mani sulla demo a partire dal 31 Marzo tramite uno speciale codice d’accesso in anteprima.

I codici sono disponibili gli utenti registrati di Spaziogames! (NB: per partecipare sarà necessario aver raggiunto il terzo livello d'esperienza sul sito). Collegati nella tua area privata per avere accesso alla pagina in cui effettuare la richiesta della chiave.

il 1 aprile saranno distribuiti invece i codici per la versione PlayStation 3.

I giocatori che scaricheranno la demo saranno ricompensati, al momento dell’acquisto del gioco completo di Lost Planet 2, con un codice d’accesso immediato per ricevere la Machine Gun SP con fuoco a raffica con rateo triplicato.

Di seguito, le date:

31 Marzo - Codici d’accesso in anteprima, disponibili per Xbox 360 direttamente per gli utenti registrati di Spaziogames e sul sito ufficiale del gioco.
    La demo potrà essere giocata su Xbox Live esclusivamente da coloro che avranno questo codice.

1° Aprile - Codici d’accesso in anteprima, disponibili per PlayStation 3 direttamente per gli utenti registrati di Spaziogames e sul sito ufficiale del gioco.
    La demo potrà essere giocata su Playstation Network esclusivamente da coloro che avranno questo codice.

21 Aprile -
    Release pubblica della Demo disponibile su XBox Live per tutti i possessori di X360 che non avranno avuto la possibilità di giocarlo in anteprima

22 Aprile - Release pubblica della Demo su Playstation Network, per tutti i possessori di Ps3 che non avranno avuto la possibilità di giocarlo in anteprimce ne saranno altri da vincere sul sito ufficiale del gioco.

comunque sarebbe stato l'ideale creare il 3d nella sezione I + ATTESI ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8561413
    Avendo Lost Planet ti posso dire che è un gioco discreto.
    E' uno sparatutto in terza persona arcade, uno di quelli classici dove si spara a tutto quello che si muove su schermo. La trama è buona, la grafica è ok...e i boss sono spettacolari.
    Inoltre, dato che lo scenario è un pianeta ghiacciato, dovrai fare attenzione a non disperdere le scorte di energia termica.
    Insomma è un pò vecchiotto e devo dire che non mi ha preso più di tanto, non l' ho neanche finito, ma i boss devo dire che sono spettacolari...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8561419
    magnamanga69allora specificalo meglio ..il titolo parla del primo lost ma da come hai aperto la discussione sembrava intendessi il secondo ..
    comunque il primo titolo te lo consiglio ..ho giocato il primo su pc ed è un titolo veramente valido ..

Magnamagna, tu non leggi mai l' inizio di un thread vero?:

sXesalve a tutti :thumbsup:
    ho visto che fra un pò uscira lost planet 2 e mi sembra davvero un gran bel giocone da avere a tutti i costi
    non ho il primo però uscito qualke tempo fa
    che ne dite ? voi ( che o se ) l'avete giocato andrebbe preso x la serie?
    è uno sparatutto di ke tipo?
    vorrei iniziare la serie quindi vorrei informazioni e pareri complete
    grazie ciauuuu:thumbsup:

:lol:

sXescusa magnamanga :lol:
    cmq ho visto che costa sui 20 euro quindi...dato ke il 2 mi attizza e non poco mi sa ke lo prenderò...sapete di longevità com'è?? quante ore dura?

sXeeh si mi sa ke lo prendo...spero di trovare la versione NON platinum...

Ogni livello dura all' incirca mezz' oretta ma non avendolo finito non posso dirlo con precisione...
    Comunque non è ancora Platinum.

informazioni sul gioco lost planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina