1.     Mi trovi su: Homepage #8561462
    oh, mio grande duffo,vorrei chiederti.... una cosa, vedo che sul forum intervieni sempre tu(non per dispetto degli altri redattori)ma vorrei sapere perche te ne occupi solo tu,sei quello che risponde sempre a tutto, ma sei l'incaricato ufficiale?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8561463
    fan_play_generation_n1oh, mio grande duffo,vorrei chiederti.... una cosa, vedo che sul forum intervieni sempre tu(non per dispetto degli altri redattori)ma vorrei sapere perche te ne occupi solo tu,sei quello che risponde sempre a tutto, ma sei l'incaricato ufficiale?

ero curioso anke io...comunque mi pare che ci sia già un thread uguale...ma non ti incolpo perchè sarebbe troppo difficile trovarlo:lol:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8561465
    DuffmanPerchè sennò mi tocca lavorare :lol:

ahah...grande:lol:

Member of vVv clan BF3:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8561466

Geniale!! :lol: se stai parlando sul serio sei il mio idolo, Duffo! :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5.     Mi trovi su: Homepage #8561467

approffitto di questo 3d per farti anche io una domanda ..
    so che il tuo / vostro lavoro è molto duro .. c'è sempre poco tempo e le scadenze incombono dietro ogni giorno ..la mia domanda è : nonostante tutto il tuo lavoro ti piace ? è stato il tuo desiderio da sempre finire a lavorare per una rivista di videogiochi o ti ci sei ritrovato per caso ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8561468
    parli cm se nn facessi entrambi le cose!!!:blush::wink: e nn so cm fai a conciliarle!!:lol::laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8561469
    LucaRuggierockparli cm se nn facessi entrambi le cose!!!:blush::wink: e nn so cm fai a conciliarle!!:lol::laugh:

Eh, se ti rispondo da casa alle 10 di sera un minimo di idea te la puoi fare. Giornate lavorative di 24 ore ^^'
  8.     Mi trovi su: Homepage #8561470
    bella battuta duffo, cmq apparte gli scherzi sei il coordinatore del forum?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8561471
    magnamanga69approffitto di questo 3d per farti anche io una domanda ..
    so che il tuo / vostro lavoro è molto duro .. c'è sempre poco tempo e le scadenze incombono dietro ogni giorno ..la mia domanda è : nonostante tutto il tuo lavoro ti piace ?

Stai scherzando? Lo adoro. Non sopravviverei due mesi di fila senza adorare quello che faccio. E se anche ci riuscissi, se ne accorgerebbero i lettori lontano un miglio che "è solo un lavoro". O almeno, io da lettore me ne accorgevo.

è stato il tuo desiderio da sempre finire a lavorare per una rivista di videogiochi o ti ci sei ritrovato per caso ?

Mangio e respiro videogiochi da 30 anni giusti, ma l'idea di lavorarci è relativamente recente. Una certa dose di casualità (nel senso di "coincidenza di circostanze") c'è stata, chiaro. Ma credo sia così per tutto, no?
  10.     Mi trovi su: Homepage #8561472
    cmq ho notato che duffo sta fino a quasi le 2 di notte per gestire il forum,p.s. mi rispondi alla odmanda di prima?

©Nox Lucis Caelum

11.     Mi trovi su: Homepage #8561473
    fan_play_generation_n1cmq ho notato che duffo sta fino a quasi le 2 di notte per gestire il forum,p.s. mi rispondi alla odmanda di prima?

+ delle 2...posso confermare...quelle notti...io duffman njko..! e s1lent17...:lol:

Member of vVv clan BF3:

12.     Mi trovi su: Homepage #8561474
    e pure io,io sono un notturno,pero che noia coricarsi alle 2 e svegliarsi ogni giorno alle 7 :nosmile:

©Nox Lucis Caelum

13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8561475
    fan_play_generation_n1e pure io,io sono un notturno,pero che noia coricarsi alle 2 e svegliarsi ogni giorno alle 7 :nosmile:

Facciamo le 5:30 ^^'
    Non sono "sul forum", comunque. Quando sono al PC lascio il browser aperto sul forum, ma se mi vedete a quell'ora vuol dire che "stiamo lavorando per voi". L'ultima volta se non erro stavo scrivendo la rece di Blazblue o delle news su qualcosa.
  14.     Mi trovi su: Homepage #8561476
    nella vita accadono piu cose casuali che programmate,duffo,approfitto per farti un'altra domanda. ma tu sei nerd e pro gamer vero? forse nerd no ma pro gamer sicuro

©Nox Lucis Caelum

domanda per il Grande Duffo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina