1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8561532
    Visto che ho dovuto cancellare qualcosa come 10 messaggi uguali, vale la pena di fare un paio di precisazioni:
    1) Evitiamo lo spam a nastro, per favore.
    2) E' tollerato linkare il forum del proprio clan in firma, anche segnalarne l'apertura, ma se volete organizzare tornei e simili fatelo ENTRO il forum.

In generale, non abusate della nostra tolleranza o non potremo fare altro che intervenire stringendo le regole della sezione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8561539
    Direi di farlo 2vs2 (nel caso chi lo ha organizzato non si faccia piu sentire, potrei organizzarlo io? Sono gia esperto in tornei).
    Per partecipare dovete scrivere:
    Se avete gia il compagno:
    -Nome team
    -ID PSN dei 2 membri

Per chi non ha compagno:
    -ID psn

Miei dati:
    Nome team: Black Fenix
    ID: BartLuke94 BFx_Cekko_94
    ID PSN: xGoD_RaPToR
    CLAN FORUM: http://www.ss.clan.forumfree.net
    Premi clan:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8561541
    il torneo inizierà quando un tot di clan parteciperanno . le sfide saranno 6 contro 6 se vi interessa partecipare al torneo prima di aggiungermi inviatemi i messaggi con scritto il nome del clan (per esteso ed abbreviato) e che volete partecipare, il mio ID online è sUpEr_PoWeR95 una volta ricevuto il messaggio vi aggiungerò e vi dirò come proseguire per iscrivervi

PS: afrettatevi per iscrivervi mancano davvero pochi posti :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8561543
    ciao a tutti sono il capo clan ws e super power vi a gia dtt del torneo in cui noi ws partecipiamo, in realta e un campionato in cui facciamo anche tornei non sono io il capo della federazione ma ci sono altri clan iscritti chi vuole iscrivere il suo clan aggiunga xX_yena95_Xx oppure clicchi qui www.ficdv.forumfree.net (la federazione e soltanto cerca e distruggi veterano) grazie...

torneo COD MW2 !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina