1.     Mi trovi su: Homepage #8563132
    ci ho provato anche io ma senza successo quindi secondo me abbandona l'idea
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8563133
    Io uso il pc con una chiavetta Tim
    e una chiavetta wi-fi della Datel per condividere
    la connessione con la PS3 .
    Funge tutto a meraviglia !
    .... Poi con la chiavetta della 3 , non so che dirvi .......
    ... ma il principio è quello che ho sopra-elencato .
    Roberta Giarrusso
  3.     Mi trovi su: Homepage #8563135
    E comunque mi c'è gia un 3d di questo tipo:nosmile:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  4.     Mi trovi su: Homepage #8563138
    Disyman96c'ho provato ankio pero mi dice ke è stato rilevato un dispositivo USB sconosciuto ma nn mi serve un granke xke tnt la connessione c'é l'ho online

anke a me dice la stessa cosa!!!:blink:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  5.     Mi trovi su: Homepage #8563140
    basta attacare un cavo lan alla ps3 e al pc, accendere il pc e connettersi con la chiavetta e poi accendere la ps3. andare in impo. di rete e verifica impostazioni di rete e vedere se trova la rete, e credo ke funzioni anke con quella della 3 ma io ho vodafone e uso quella e va tutto a meraviglia....
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8563141
    matte_97basta attacare un cavo lan alla ps3 e al pc, accendere il pc e connettersi con la chiavetta e poi accendere la ps3. andare in impo. di rete e verifica impostazioni di rete e vedere se trova la rete, e credo ke funzioni anke con quella della 3 ma io ho vodafone e uso quella e va tutto a meraviglia....

scu la mia ingnoranza ma ke cavo è questo lan??? dove lo posso trovare grazie...
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

7.     Mi trovi su: Homepage #8563142
    allora: ho gia risposto ad una discussione simile, elencanto la soluzione,or ami scocci arifarla, usa il tasto cerca e la trovi, cmq un cavo lan,che in verita non si chiama lan, chi l'ha scritto ha sbagliato, si chiama ehternet,ed in poche parole, e quello del modem che colleghi al pc per far funzionare internet,se guardi nel tuo modem, ce un filo attaccato al pc, e quello, e lo puoi trovare di 5 metri a non piu di 5-6 euro in qualsiasi negozio di informatica o che vende articoli elettronici
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

8.     Mi trovi su: Homepage #8563143
    fan_play_generation_n1allora: ho gia risposto ad una discussione simile, elencanto la soluzione,or ami scocci arifarla, usa il tasto cerca e la trovi, cmq un cavo lan,che in verita non si chiama lan, chi l'ha scritto ha sbagliato, si chiama ehternet,ed in poche parole, e quello del modem che colleghi al pc per far funzionare internet,se guardi nel tuo modem, ce un filo attaccato al pc, e quello, e lo puoi trovare di 5 metri a non piu di 5-6 euro in qualsiasi negozio di informatica o che vende articoli elettronici

ok capito..grz...scusa ma se ho solo una stramaledetta chiavetta e niente modem ..compro un cavo ehternet lo collego dalla ps3 al pc e poi collego il pc con la kiavetta e dovrebbe...in teoria...funzionare internet sulla ps3...??? secondo me è un discorso ke non può filare...
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

internet con chiavetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina