1.     Mi trovi su: Homepage #8563151
    Forse i più anziani del forum lo ricorderanno questo picchiaduro della Capcom che approdò agli inizi degli anni '90 dapprima in salagiochi e poi sul Super Nintendo (successivamente furono fatti alcuni sequel con scarso successo su Playstation e Playstation 2)!
    Ebbene Capcom nel mese corrente rilascerà sul proprio store la versione riveduta e corretta di questo picchiaduro che all'epoca riscosse moltissime successo.
    Dato che sono stato un fan di questa serie credo proprio che si aggiungerà alla mia collezione, qualcuno è interessato a questo titolo d'imminente uscita?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8563153
    Vegeta Ssj2
    Ebbene Capcom nel mese corrente rilascerà sul proprio store la versione riveduta e corretta di questo picchiaduro

Non è "riveduta e corretta", bada (eggrazziaddio). L'unica reale modifica è la colonna sonora remixata e delle opzioni di contorno, per il resto il gioco è quello. Non è come Bionic Commando Remixed, per dire.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8563157
    DuffmanNon è "riveduta e corretta", bada (eggrazziaddio). L'unica reale modifica è la colonna sonora remixata e delle opzioni di contorno, per il resto il gioco è quello. Non è come Bionic Commando Remixed, per dire.

Grazie x la delucidazione!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

Final Fight Double Impact

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina