1.     Mi trovi su: Homepage #8563264
    vorrei fare una proposta per la rivista. A me come videogiocatore picerebbe che ci fosse qualche pagina dedicata alla storia del videogioco partendo proprio dagli albori e raccontando di quei personaggi e di quei giochi che hanno segnato un punto di svolta. Magari anche una cosa a puntate. Che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8563265
    polmovorrei fare una proposta per la rivista. A me come videogiocatore picerebbe che ci fosse qualche pagina dedicata alla storia del videogioco partendo proprio dagli albori e raccontando di quei personaggi e di quei giochi che hanno segnato un punto di svolta. Magari anche una cosa a puntate. Che ne pensate?

Sarebbe un idea! Però non bisogna escludere che i lettori che non hanno avuto la possibilità di giocare a quel gioco si rovinerebbero la sorpresa.:nosmile: Bisognerebbe fare un piccolo riassunto, ma proprio piccolo, tanto per dare l'idea!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8563266
    magari si potrebbe fare solo per i capolavori più belli,visto che se si farebbe per ogni gioco sarebbe impossibile (e anche inutile molti videogiochi non interessano a nessuno:lol:) comq a mio parere non è una cosa indispensabile soprattutto se si devono sacrificare pagine della rivista dedicate a reportage news ecc...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8563267
    polmovorrei fare una proposta per la rivista. A me come videogiocatore picerebbe che ci fosse qualche pagina dedicata alla storia del videogioco partendo proprio dagli albori e raccontando di quei personaggi e di quei giochi che hanno segnato un punto di svolta. Magari anche una cosa a puntate. Che ne pensate?

Non è male come idea...ma interesserebbe a pochi secondo me...^^
    Chi compra playgen lo fa per tenersi aggiornato sulle news dei giorni nostri e non del passato...:laugh:
    Comunque la cosa sarebbe possibile inserirla magari in un piccolo riquadro a fine rivista, ma una pagina o più mi sembra esagerato. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8563268

non è male come idea ..io sarei favorevole..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8563269
    no ma io intendo prorpio una cosa di tipo storico a partire proprio dagli inizi come il ping pong bidimensionale... andrebbe bene anche una pagina o due alla volta alla fine come appendice. poi chiaramente parlare solo di quelli storicamente più significativi. io che oggi gioco a ff13 per esempio non so chi lo ha inventato il primo videogioco della storia e mi piacerebbe saperlo. poi è chiaro che posso cercarmelo anche su internet se proprio mi va però penso che in una rivista di videogiochi ci starebbe bene.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8563270
    Kurosaki_IchigoNon è male come idea...ma interesserebbe a pochi secondo me...^^
    Chi compra playgen lo fa per tenersi aggiornato sulle news dei giorni nostri e non del passato...:laugh:
    Comunque la cosa sarebbe possibile inserirla magari in un piccolo riquadro a fine rivista, ma una pagina o più mi sembra esagerato. ^^

L'idea è fattibile:thumbsup:, ma solo se ci concentriamo su un solo riquadro come citi tu, Kurosaki. Io direi di metterlo a inizio rivista, dopo l'indice e prima delle "Ultimissime", a pié di pagina.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8563271
    Le possibilità sono due: sacrificare news e recensioni o farlo a piccole puntate, la prima e fuori discussione (anche per i redattori playgen immagino) per la seconda ci si metterebbero anni (si dovrebbe partire dai cabinati e passare per un sacco di console, c e vita prima di ps1 sai?) visto la mensilita della rivista.
    Comunque bella idea.

NON PREMERE
  9.     Mi trovi su: Homepage #8563272
    GeneraleTavingtonLe possibilità sono due: sacrificare news e recensioni o farlo a piccole puntate, la prima e fuori discussione (anche per i redattori playgen immagino) per la seconda ci si metterebbero anni (si dovrebbe partire dai cabinati e passare per un sacco di console, c e vita prima di ps1 sai?) visto la mensilita della rivista.
    Comunque bella idea.

beh non c'è nessuna fretta un po' alla volta potrebbe essere un percorso interessante
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8563274
    L'idea non mi affascina affatto :nosmile:

Kurosaki_IchigoComunque la cosa sarebbe possibile inserirla magari in un piccolo riquadro a fine rivista

così andrebbe anche bene, ma resta comunque che non mi interessa

[QUOTE=niko994;179529]Io direi di metterlo a inizio rivista, dopo l'indice e prima delle "Ultimissime", a pié di pagina.

NO.. le prime pagine sono per le NEWS e VOGLIO che restino per le news..
    un angolino all'ombra nelle ultime pagine possono anche metterlo senza che mi dia fastidio

[QUOTE=Duffman;180015]Speciali "storici" veri e propri, anche a piccole dosi, pensiamo che risulterebbero indigesti ai più.

Esatto, almeno a me si..
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8563278
    kukins97nn sarebbe una gran idea perchè quei giochi nn li trovi + e se qualcuno li vende costeranno un occhio della testa

sono giochi non sono mica pezzi d'antiquariato..
    in rete li trovi benissimo :laugh:
    io comunque qualche mese fa in rete ho visto di un tipo che vendeva la ps1 a 5000 euro.. si 5 MILA :laugh:
    che pazzoide :nosmile:

proposta per la rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina