1.     Mi trovi su: Homepage #8563364
    Da ieri sera, quando provo a connettermi allo Store con la mia PSP, mi da un errore quando provo a connettermi:
    Si è verificato un errore di connessione.
    Il segnale potrebbe essere debole.
    Nome connessione Alice ecc.
    SSID Alice ecc.
    Essendo a 5 cm dal Router
    Questo non solo sullo Store, ma in generale (quindi anche nel Browser). Oggi,facendo delle prove, ho chiuso Utorrent ed ha funzionato solo per qualche minuto,reiniziando a dare lo stesso errore.

Aiutatemi voi...

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #8563365
    elPrincipe97Da ieri sera, quando provo a connettermi allo Store con la mia PSP, mi da un errore quando provo a connettermi:
    Si è verificato un errore di connessione.
    Il segnale potrebbe essere debole.
    Nome connessione Alice ecc.
    SSID Alice ecc.
    Essendo a 5 cm dal Router
    Questo non solo sullo Store, ma in generale (quindi anche nel Browser). Oggi,facendo delle prove, ho chiuso Utorrent ed ha funzionato solo per qualche minuto,reiniziando a dare lo stesso errore.

Aiutatemi voi...

Ok ok!! Non preoccuparti, ti consiglio io! :thumbsup:

Succede sempre a me ed è normale. Per far si che la connessione sia sufficiente, devi avvicinarti di molto al modem. La PSP, almeno quelle di vecchio modello hanno questo problema di debole connessione. Per giocare o rimanere connesso sullo store, continua a rimanere vicino al modem e non ti allontanare tanto, a meno che non sia necessario. Se il problema persiste scrivimi ancora sul forum e ti consiglierò un altra alternativa. :)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8563366
    niko994Ok ok!! Non preoccuparti, ti consiglio io! :thumbsup:

Succede sempre a me ed è normale. Per far si che la connessione sia sufficiente, devi avvicinarti di molto al modem. La PSP, almeno quelle di vecchio modello hanno questo problema di debole connessione. Per giocare o rimanere connesso sullo store, continua a rimanere vicino al modem e non ti allontanare tanto, a meno che non sia necessario. Se il problema persiste scrivimi ancora sul forum e ti consiglierò un altra alternativa. :)

Sono a 5 cm, nn ti dice nulla?

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8563367
    niko994Ok ok!! Non preoccuparti, ti consiglio io! :thumbsup:

cmq niko994 prova a controllare la tua firma forse è fuori norma
  5.     Mi trovi su: Homepage #8563370
    allora,sicuramente dovresti avere nel pc,programmi aperti tipo emule,utorrent,ecc prova innanzitutto a chiudere questo tipo di applicazioni, oppure se stai scaricando un film,chiudi tutte le applicazioni che utilizzano la connessioni internet e riprova,se nn dovesse funzionare,prova a cancellare la connessione dalla psp,e ricreala di nuovo
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

6.     Mi trovi su: Homepage #8563371
    kukins97cmq niko994 prova a controllare la tua firma forse è fuori norma

Ma sai che me lo dicono in molti! :laugh:
    A parte gli scherzi, ma che cavolo devo togliere? L'immagine dei linkin park è troppo grande!? :confused:
    A parte questo, per la psp ho un altro sistema per te, el Principe! Ascolta: la tua ps3 riceve una buona connessione?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8563375
    kukins97x togliere la firma bisogna andare su panello utente e modifica firma li sotto ci sono scritte le misure massime della firma e la tua nn le rispetta se nn la togli o la cambi ti verrà cancellata senza preavviso

Oki! Ci pensooooo io! :laugh: Grazie per avermi avvisato! :thumbsup:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8563376
    kukins97cmq niko994 prova a controllare la tua firma forse è fuori norma

se andassi a controllare, di firme fuori norma ce n'è parecchie..
    ora non voglio fare il pignolo per un 50 o 100 pixel in più..
    infatti non segnalo mai per queste cose..
    se la cosa è improponibile lo dico e risolverà senza bisogno degli admin :laugh:

niko994Ma sai che me lo dicono in molti! :laugh:
    A parte gli scherzi, ma che cavolo devo togliere? L'immagine dei linkin park è troppo grande!? :confused:

si è un pochino grande.. ti basterebbe ridimensionarla un pochino per averla in regola.. :laugh:

elPrincipe97Risolto il problemaaaaaaaaaaa, erano i sintonizzatori Wi-Fi del TV.

Mi fa piacere che cel'abbia fatta :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8563377
    elPrincipe97Risolto il problemaaaaaaaaaaa, erano i sintonizzatori Wi-Fi del TV.

Mi fa piacere! Mi spiace di non esserti stato molto d'aiuto, hehe! :laugh: Skiusa!

Problema con Connessione Psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina