1.     Mi trovi su: Homepage #8563378
    Crisis Core FF 7
    Un vero capolavoro!
    Square Enix mi ha sorpreso con questo giocone.La grafica sorprende sotto tutti i punti di vista.Il sistema di combattimento è un po ripetitivo ma le materie sono tantissime e per provarle tutte ci vorebbe una vita.La modalita storia nn e lunghissima ma le missioni secondarie sono tante e impegnative.

(97)Un vero capolavoro!Quasi perfetto....Peccato per i piccoli difetti ma vale i suoi soldi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8563379
    e nn ci scordiamo i personaggi!
    Zack Fair il + carismatico personaggio buono dell'intera saga di Final Fantasy! è il mio maestro di vita!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8563380
    cloud97Crisis Core FF 7
    Un vero capolavoro!
    Square Enix mi ha sorpreso con questo giocone.La grafica sorprende sotto tutti i punti di vista.Il sistema di combattimento è un po ripetitivo ma le materie sono tantissime e per provarle tutte ci vorebbe una vita.La modalita storia nn e lunghissima ma le missioni secondarie sono tante e impegnative.

(97)Un vero capolavoro!Quasi perfetto....Peccato per i piccoli difetti ma vale i suoi soldi.

concordo, un 97 va bene,ma come hai detto tu, uno dei pochi difetti, ma il più importante, è la ripetitività: la maggior parte delle missioni secondarie sono anche noiose, tutte uguali: corri di qua, corri di là, uccidi un tizio e buona notte.....
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8563381
    cloud97Crisis Core FF 7
    Un vero capolavoro!

voi me lo consigliate?? lo vorrei comprare
    LO ZOO DI 105 VI SPACCA TUTTI
    NBA I LOVE THIS GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #8563383
    diablos1996uno dei pochi difetti, ma il più importante, è la ripetitività: la maggior parte delle missioni secondarie sono anche noiose, tutte uguali: corri di qua, corri di là, uccidi un tizio e buona notte.....

:thumbsup: verissimo
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8563384
    aldo-234Si è un bel gioco però io gli darei 94 solo perchè è di bassa difficoltà.

hai mai provato a fare una missione secondaria dalla difficoltà massima o la storia a difficoltà difficile? Non è cosi facile come dici...
    Citazione del mese:

7.     Mi trovi su: Homepage #8563385
    diablos1996hai mai provato a fare una missione secondaria dalla difficoltà massima o la storia a difficoltà difficile? Non è cosi facile come dici...

Pensa che il più delle volte le missione secondarie le facevo anche se erano del massimo livello di difficoltà e non ho trovato alcun problema...

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8563387
    aldo-234Pensa che il più delle volte le missione secondarie le facevo anche se erano del massimo livello di difficoltà e non ho trovato alcun problema...

Davvero? Sei in gamba! :wink: ce n' era una alquanto complicata tra "il laboratorio del dottor Hojo" dove dovevi combattere contro te stesso!! Non ce la facevo mai, ho sudato come una bestia ma alla fine sono riuscito :lol:
    Citazione del mese:

9.     Mi trovi su: Homepage #8563389
    WrathChaosIo non trovo male le missioni secondarie ...
    Quella dove uccidere 500 soldati è EPICA :laugh:

me la ricordo! andavano con una sequenza di 9 e una volta sconfitti ne veniva 1 per poi ricominciare da capo! dovevi fare 50 volte qll cosa!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  10.     Mi trovi su: Homepage #8563392
    concordo con voi sia riguardo la grafica e la giocabilità ... però non parliamo del sistema dei livelli ???!!! troppo veramente troppo casuale. fai 10 duelli e non sali una volta e poi ne fai uno e sali di due livelli .. a me non e' piaciuto proprio .
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim

Crisis Core FF 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina