1.     Mi trovi su: Homepage #8563650
    Andreuwciao a tutti vorrei sapere se c'è anche una minima possibilità di vedere il videogame anche su ps3 difatti la sony si è fatta scappare un capolavoro, ma perchè la microsoft ha l'esclusiva?

Scusa per la discrezione eccessiva e per la mia ignoranza "passeggera", ma 2033 è un videogioco?:blush:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8563651
    Andreuwciao a tutti vorrei sapere se c'è anche una minima possibilità di vedere il videogame anche su ps3 difatti la sony si è fatta scappare un capolavoro, ma perchè la microsoft ha l'esclusiva?

Vorrai dire "Metro 2033", 2033 non vuol dir niente. Non e poi un capolavoro, ha molti difetti, ma non e male, e la microsoft ha l esclusiva semplicemente perche ha pagato cosa che sony non vuol fare e che ha smesso di fare con altri giochi.

NON PREMERE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8563653
    kukins97metro 2033 è un gioco ambientato in russia dove hai dei poteri di far ringiovanire o arretrare gli anni dei nemici e oggetti sembra interressante ma niente x ps3 anche se mi pare k una volta era previsto

Preciso: con una speciale pistola blu trovata nei cornflakes (e come modalita secondaria spara coriandoli)

A parte gli scherzi, La storia è ambientata a Mosca nel 2033 (più precisamente nella sua metropolitana) dopo una guerra nucleare. Tutti i superstiti della guerra si sono rifugiati dentro la sua metropolitana, dove hanno combattuto per anni per sopravvivere,quindi indeboliti iniziarono a diventare il bersaglio dei Dark Ones, dei tetri e brutali mutanti. Noi vestiremmo i panni di Artyom, al quale viene affidata un'importantissima missione da compiere, raggiungere una città e avvisare l'arrivo dei mutanti.

NON PREMERE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8563656
    kukins97ma nn è quello k puoi arretrare le età dei nemici e ogetti

Quello a cui hai pensato è sicuramente Singularity. Infatti hai un arnese che ti permette di ingiovanire e invecchiare le persone, gli oggetti, alterare lo spazio tempo, muovere gli oggetti. Questo c'è per ps3 ed è previsto per Settembre 2010.

2033 su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina