1.     Mi trovi su: Homepage #8563774
    vabbè raga ora basta vi chiedo un favore,basta con le console war,mi sono stancato di sonari, boxari ecc,finitela per favore,si sa che ogni console ha i suoi pregi ed i suoi difetti,ma non bisogna prenderne parte per forza, e poi una domandina,cosa ci guadagnate se la vostra console,si dimostra migliore? niente,non fate i guerrieri accaniti per questo,anch'io ho la ps3,e nn per questo mi arrabbio con quelli che non la prendono,ogni console vanta le propie esclusive, le propie idee,e tutto,se non siete certi che una console sia migliore delle altre,compratele tutte e due,quando vi pongono una domanda,fra chi e la migliore console,rispondete con parzialità,io personalmente preferisco la ps3,ma non per questo non vorrei un'xbox, e non la schifo,perchè è una signora console,sia l'una che l'altra.
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8563775
    fan_play_generation_n1vabbè raga ora basta vi chiedo un favore,basta con le console war,mi sono stancato di sonari, boxari ecc,finitela per favore,si sa che ogni console ha i suoi pregi ed i suoi difetti,ma non bisogna prenderne parte per forza, e poi una domandina,cosa ci guadagnate se la vostra console,si dimostra migliore? niente,non fate i guerrieri accaniti per questo,anch'io ho la ps3,e nn per questo mi arrabbio con quelli che non la prendono,ogni console vanta le propie esclusive, le propie idee,e tutto,se non siete certi che una console sia migliore delle altre,compratele tutte e due,quando vi pongono una domanda,fra chi e la migliore console,rispondete con parzialità,io personalmente preferisco la ps3,ma non per questo non vorrei un'xbox, e non la schifo,perchè è una signora console,sia l'una che l'altra.

-.- :laugh:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8563776
    ioamo tutt'e due le console! adoro sia xbox360 (con le sue funzione del xbox live e sia x alcune esclusive veramente eccezionali! Gears Of War straccia completamente Resistance, anzi nn si puo nemmeno paragonare!) e sia la ps3 (cmq ci sono nato! le esclusive mi piaccino di +! visto ke sono un amante dei Final Fantasy e Kingdom Hearts, Metal Gear Solid! insomma nn c'è d'aggiungere nnt'altro! e poi il psn è gratis!)......... anzi a me nn frega nnt di qst console war! me ne sbatto! vengo in qst sezione solo x farmi 2 risate su alcune cose ke altri utenti scrivono ke sono veramente ridicoli!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8563777
    fan_play_generation_n1vabbè raga ora basta vi chiedo un favore,basta con le console war

per quale motivo scusa?
    la sezione è fatta apposta per questo..
    semmai dovresti dire basta litigare per questo motivo

mi sono stancato di sonari, boxari ecc,finitela per favore,si sa che ogni console ha i suoi pregi ed i suoi difetti,ma non bisogna prenderne parte per forza

chi vuole può farlo

e poi una domandina,cosa ci guadagnate se la vostra console,si dimostra migliore?

orgoglio e onore :nosmile: (non è vero) SODDISFAZZIONE
    scherzo, non me ne può fregar di meno.. mi frega invece delle persone arroganti che non vogliono sentir ragione se non la propria

niente,non fate i guerrieri accaniti per questo,anch'io ho la ps3,e nn per questo mi arrabbio con quelli che non la prendono

neanch'io mi arrabbio con chi non la prende, ma mi arrabbio con i fanboy boxari che si iscrivono al forum solo per rompere a noi che giochiamo a play e imporci le loro idee su quanto sia migliore l'xbox live o quanto siano migliori le esclusive microsoft rispetto a quelle sony (ah mi scappa una risata :lol:)

ogni console vanta le propie esclusive, le propie idee,e tutto,se non siete certi che una console sia migliore delle altre,compratele tutte e due

io se la compro è per giocarci, non per farne un confronto

quando vi pongono una domanda,fra chi e la migliore console,rispondete con parzialità

io cerco sempre di tenermi nei limiti (almeno non ho ricevuto ancora nessuna ammonizione:laugh:)

io personalmente preferisco la ps3,ma non per questo non vorrei un'xbox, e non la schifo,perchè è una signora console,sia l'una che l'altra.

quello che dico anch'io.. vorrei un xbox per giocare le sue esclusive..
    però meglio ps3

risposte nel quote
  5.     Mi trovi su: Homepage #8563778
    fan_play_generation_n1vabbè raga ora basta vi chiedo un favore,basta con le console war,mi sono stancato di sonari, boxari ecc,finitela per favore,si sa che ogni console ha i suoi pregi ed i suoi difetti,ma non bisogna prenderne parte per forza, e poi una domandina,cosa ci guadagnate se la vostra console,si dimostra migliore? niente,non fate i guerrieri accaniti per questo,anch'io ho la ps3,e nn per questo mi arrabbio con quelli che non la prendono,ogni console vanta le propie esclusive, le propie idee,e tutto,se non siete certi che una console sia migliore delle altre,compratele tutte e due,quando vi pongono una domanda,fra chi e la migliore console,rispondete con parzialità,io personalmente preferisco la ps3,ma non per questo non vorrei un'xbox, e non la schifo,perchè è una signora console,sia l'una che l'altra.

scusami,anche io non amo questi scontri( sono stati bannati alcuni deimigliori utenti li...:(:() ma se non ti piaccione...esci da questa sezione!! è semplice...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8563779
    fan_play_generation_n1se non siete certi che una console sia migliore delle altre,compratele tutte e due

i soldi ci vogliono...apparte gli skerzi, la xbox non mi attira per niente...non la comprerei

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  7.     Mi trovi su: Homepage #8563780

Vorrei chiarirti un breve concetto:
    La sezione Console War non è nata per dire "Weee make LOOOVEEE", è nata per discutere sulle prestazione delle console current gen. La Console War non ha solo lati negativi: se un utente dice "PS3/Xbox the better" è fastidioso, ok, perchè non da motivazioni, ma quando viene fatta con cura e quiete la Console War può spianare la mente!
    Oltre che ci si fa una cultura sugli hardware, eh...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8563781

Vorrei chiarirti un breve concetto:
    La sezione Console War non è nata per dire "Weee make LOOOVEEE", è nata per discutere sulle prestazione delle console current gen. La Console War non ha solo lati negativi: se un utente dice "PS3/Xbox the better" è fastidioso, ok, perchè non da motivazioni, ma quando viene fatta con cura e quiete la Console War può spianare la mente!
    Oltre che ci si fa una cultura sugli hardware, eh...
    Inoltre attraverso la tanto odiata (o amata) CW si riesce a capire quali difetti abbia una console e si migliora con la prossima generazione, no?
    Io amo la concorrenza, amo le scelte, amo i confronti. Quindi capirai che odio i fanboy che non danno motivazioni sul perchè una console sia migliore, ma amo la gente con cui riesco a confrontarmi e dialogare mettendo in luce i segreti, i pregi e i difetti delle console!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8563782
    Ragazzi , esistono i masterizzatori Blu-Ray , e GeoHot ha ottenuto l'accesso completo alla consolle , superando tutti i suoi 8 livelli di sicurezza ...
    E con questo ho detto tutto.
    Cmq ora basta con la pirateria , sennò Duff ci sculaccia
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8563783

vediamo......cosa posso scrivere?
    1:quoto
    2:mega-quoto
    3:ultra-quoto
    4:super-quoto
    5:extra-quoto
    6:se non-quoto sono gay
    7:....ehm......arci-quoto
    8:e alla fine il piu importante...master-quoto

insomma,figliolo,hai ragione ma non per questo 'sta sezione non deve essere visitata!Ormai dai antichi tempi esite la Console War e esistera fino al 2012(quando tutti moriremo e non sara ancora uscita la ps4 ç.ç)quindi non c'è possibilita di sospenderla.Io sono un sonaro ma non per questo vado a fare un attentato alla casa Microsoft semplicemente mi giovano di più le console Sony(ho anche un ds ma voglio venderlo x comprarmi una psp XD).
    Certo, lo sanno tutti che la ps3 è meglio dell'xbox360 anche perche, come ha detto un utente il cui non mi ricordo il nome e non mi va di andar a cercarlo, basta confrontare le vendite.E tutti sanno che il motore grafico, la scheda video etc della PS3 sono meglio dell'XBOX.Ma anche quest'ultima ha i suoi pregi come ad esempio l'on-line migliore(e cosa ci si poteva aspettare da Microsoft).C'è anche da dire che l'XBOX è più economica quindi puo andar bene ai neo-giocatori.A me mi piace di più la ps3, cosa devo dire?ho torto?ho ragione?no!semplicemente è la quastione di gusti.Ma devo dire che non voglio diventare un sonaro pazzo il quale una volta incontrato un boxaro mette una croce davanti a se e pronuncia "esci da questo corpo!" perche pensa che quest'ultimo sia imposessato dal demonio di Bill Gates(omg).Ma comunque anche secondo me la Console War è inutile,non c'è ragione di andare in un topic e prendere per il cu.....ehm....per i fondelli un boxaro che dice che la 360 è meglo della ps3.E poi i topic si ripetono sempre quindi consiglierei ai amministratori di questo egregio sito di cambiare questa sezione in Game War dove si può SOLO confrontare giochi....
  11.     Mi trovi su: Homepage #8563784

Ma la sezione si chiama proprio "Console War", quindi...... :laugh:

12. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8563786
    E' come se chiedessi ai tifosi di calcio di smetterla di farsi la guerra a vicenda...per me è la stessa cosa. Fino a quando esisteranno due o più punti di vista, è logico che ci si shiera con quello che ci rispecchia maggiormente.
    Io non ho una 360 e non ci tengo ad averla, ma questo non vuol dire che non sia una buona console.

Njko.!!io cerco sempre di tenermi nei limiti (almeno non ho ricevuto ancora nessuna ammonizione)

Non è mai troppo tardi...:nosmile:

Un'appello a tutti i sezionisti del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina