1.     Mi trovi su: Homepage #8564159
    Si sa qualcosa su questo titolo???
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8564160
    Jopi95Si sa qualcosa su questo titolo???

Pare che Infinity Ward ci stia lavorando, ma se questo è vero è solo agli inizi.:nosmile: Mi spiace, ma non so dirti nient'altro!:(

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #8564162
    Oh, Generà: la prossima volta che spammi la soluzione nel mondo, almeno mettici il link del mio blog. Così il doc diventa più famoso > aumenta di fascino > può dedicarsi con maggiore serenità a risolvere il prossimo enigma assieme al suo vecchio compagno di classe Professor Layton...

:laugh:
    Quis custodiet ipsos custodes?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8564164
    Dr.ManhattanOh, Generà: la prossima volta che spammi la soluzione nel mondo, almeno mettici il link del mio blog. Così il doc diventa più famoso > aumenta di fascino > può dedicarsi con maggiore serenità a risolvere il prossimo enigma assieme al suo vecchio compagno di classe Professor Layton...

Che ci guadagno se non mi prendo il merito??:laugh:
    No scherzo la prossima volta lo faccio... :wink:

Sembra che altri redattori vadano nel pallone davanti a questo enigma

http://forum.spaziogames.it/board/editpost.php?do=updatepost&p=9313304 :shifty::thumbup1:

NON PREMERE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8564165
    Dr.ManhattanOh, Generà: la prossima volta che spammi la soluzione nel mondo, almeno mettici il link del mio blog. Così il doc diventa più famoso > aumenta di fascino > può dedicarsi con maggiore serenità a risolvere il prossimo enigma assieme al suo vecchio compagno di classe Professor Layton...

Che ci guadagno se non mi prendo il merito??:lol::lol:
    Comunque sembra che altri redattori di altre vadano nel pallone davanti a questo enigma :) http://forum.spaziogames.it/board/editpost.php?do=updatepost&p=9313304

NON PREMERE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8564166

Che ci guadagno se non mi prendo il merito??? :lol::lol:
    Comunque sembra che altri redattori vadano nel pallone davanti a questo enigma :)

PS. il link non me lo mette quindi l ho inserito sulla tua bacheca:laugh:

NON PREMERE
  7.     Mi trovi su: Homepage #8564168
    MW2 è uscito da un paio di mesi e voi già pensate al sete??:blink:
    Io credo che ancora bisognerà aspettare molti mesi xk un gioco nn si fa dall'oggi al domani:nosmile:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8564171
    kukins97guarda k hai scritto 2 3 volte lo stesso messaggio

Ok! Visto che avete di meglio a cui pensare(alludo ai messaggi riscritti 3000000000000000 volte) parlerò tra me e me!!!!!!
    Naaaaaaaaa!! Scherzo! :wink: Comunque il seguito non si svolgerà in Vietnam, fidatevi! Si svolgerà in un futuro lontano. Quanto lontano...non so proprio!:laugh: Però non verrà annunciato ad aprile di quest'anno, ma forse del prossimo. Si vedrà. Attendiamo come abbiamo sempre fatto. :laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Call Of Duty 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina