1.     Mi trovi su: Homepage #8564197
    Ho sentito che a fine mese uscirà la God of war Trilogy, forse è arrivato il momento di eliminare qualche titano, però il prezzo è di 90 euro, sempre meglio della Ultimate Trilogy e dei suoi 150 euro, intanto mio fratello si è prenotato Monster Hunter 3 Tri per Wii, sono indeciso, mi consigliate la Trilogy?
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8564199
    se parliamo solo di przzo è ovvio che sia meglio la trilogy a 90€ ma nn sai cosa ti sei perso nella trilogy da 150! Chicca per veri collezionisti davvero succulenta!!!
    Cmq per avere tutti e 3 i capitoli in HD è un bell'affare! Vai tranquillo!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8564200
    Andre22Ho sentito che a fine mese uscirà la God of war Trilogy, forse è arrivato il momento di eliminare qualche titano, però il prezzo è di 90 euro, sempre meglio della Ultimate Trilogy e dei suoi 150 euro, intanto mio fratello si è prenotato Monster Hunter 3 Tri per Wii, sono indeciso, mi consigliate la Trilogy?

Non avendo avuto la PS2 questa trilogy sara' sicuramente mia, anche se il 3 lo ho gia' (ma non ancora iniziato...).

PS: per psp ho giocato Gow Chain of Olympus. Ha attinenza con i primi 2 o e' un capitolo a parte?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8564201
    :tongue_smilie:
    Andre22Ho sentito che a fine mese uscirà la God of war Trilogy, forse è arrivato il momento di eliminare qualche titano, però il prezzo è di 90 euro, sempre meglio della Ultimate Trilogy e dei suoi 150 euro, intanto mio fratello si è prenotato Monster Hunter 3 Tri per Wii, sono indeciso, mi consigliate la Trilogy?

io te la consiglio di brutto perche me la prendero ankio solo che devo fare bene quella cacchio di verifica di mate aiutoooooo:thumbsup::laugh:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  5.     Mi trovi su: Homepage #8564202
    io oggi andando in un centro commerciale mi sono accorto che già la trilogy è in vendita!c'è un solo problema x il quale c sn rimasto fregato:la trilogy è naturalmente venduta anche con il terzo capitolo della serie, il problema sta nel fatto che io già posseggo il terzo episodio e quindi dovrei ricomprarlo x avere gli altri due....che amarezza :(
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  6.     Mi trovi su: Homepage #8564204
    Kurosaki_IchigoSi è vero. Il 28 esce la trilogia completa a 90€ e, se ti sei perso i capitoli ps2, te la consiglio caldamente! ^^

precisamente costa 79.90 euro^^

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  7.     Mi trovi su: Homepage #8564206
    kukins97ma god of war 3 cè ledizione normale 70 euro, edizione speciale 90, e edizione trilogi a 150 giusto?

GIUSTO ANCHIO HO VISTO SOLO QUELLE 3 NON HO MAI VISTO UNA TRILOGY:laugh:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8564207
    kukins97ma god of war 3 cè ledizione normale 70 euro, edizione speciale 90, e edizione trilogi a 150 giusto?

Quella da 150€ che dici tu è l'ultimate trilogy edition (quella con il vaso di Pandora) e non è più prenotabile nei negozi;
    il 28 uscirà la trilogia completa, ma conterrà solo i 3 giochi senza contenuti aggiuntivi.
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYnon la vendono la collection senza il terzo? :confused:

Si, sempre il 28 uscira la Gow Collection in italiano a 39,90€. ^^
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8564211
    kukins97grazie x avermi schiarito le idee adesso da quello k ho capito il 28 esce quello coi tre god of war bella idea però è sempre eglio possederli come giochi ps2 sono più belli come confezioni

Si, hai capito bene...^^
    Ad ogni modo la grafica dei primi 2 capitoli è stata ampliamente rivisitata per adattarsi il più possibile alla ps3.
    Riguardo le confezioni, anche quelle nuove non sono poi così male...:laugh:

God of war 3 Trilogy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina