1.     Mi trovi su: Homepage #8564258
    God of war 3 è un titolo incredibile sotto tutti i punti di vista dalla grafica al sonoro dal sonoro al divertimento.
    Possiamo dire che anche se è uscito a marzo quindi nei primi mesi del 2010 è un canditato al titolo di “gioco dell’anno”(anche se bisogna aspettare alcuni giochi come red dead dempition, mafia II…ecc).
    GRAFICA=99
    Questo gioco è graficamente impeccabile la caratteristica migliore di questa grafica è la sensazione di profondità, i dettagli non sono per niente trascurati, i nemici sono perfetti sotto il punto di vista grafico.
    TRAMA=100
    Perfetta, come sempre dal tronde, questa volta narra di Kratos che vuole compiere la sua vendetta sugli dèi ma dovrà passare sul cadavere di tutti essi per arrivare al loro capo Zeus cioè suo padre.
    Zeus la pagherai cara…
    SONORO=96
    La musica è molto bella, ed è azzeccata per il tipo di gioco anche se è un po’ monotona ma io gli metto 96 perché la musica a mio parere non può rovinare un gioco.
    DIVERTIMENTO=100
    Divertentissimo, sarà per la trama di gioco, per i dettagli grafici, per i numerosissimi enigmi ma è il gioco più divertente a cui io ho mai giocato.
    Poi gli enigmi sono difficili e io a risolverli mi diverto un mondo.

LONGEVITA’=91
    Concordo con quelli che dicono che è troppo corto in effetti è così però secondo me sono poche ma buone io poi odio i giochi lunghi(la maggior parte)perché mi annoio.
    VOTO FINALE 98
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)

Zeus fatti sotto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina