1.     Mi trovi su: Homepage #8564338
    marcog1995salve, volevo sapere quando uscirà l'espansione per mw 2 e se sarà a gratuita.:thumbsup:

dovrebbero mettere anche nuove armi e mimetiche,come la platino e la oro + tutte quelle del 4
    Gira. Il mondo cambia
    e ogni volta che incontra il sole e la luna
    cambia continuamente forma.
    Se c'è una cosa che non cambia
    quella è sicuramente la mia impotenza.
    Gira. Se il destino è una ruota dentata noi siamo la sabbia frantumata dai suoi denti.
    Non c'è nulla che possiamo fare.
    Io voglio la forza.
    Se anche allungando le braccia non riesco a proteggerli
    voglio una spada da poter brandire.
    La forza per schiacciare il destino, sicuramente
    somiglia a una spada che scende.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8564343
    Ovvio che non sono gratis.. che domande :nosmile:

kukins97un gran fregata 15 x tre mappe nuove ma due riprese dal primo modern warfare un vera truffa cmq dovrebbe uscire a fine aprile verso il 28 30 ho sentito

non sei mica obbligato a comprarle.. io credo che le comprerò.. forse non subito.. dipende come girano gli affari :laugh:

fra_62La data esatta ed ufficiale è il 5 maggio al costo di 15 euro: comprende 5 mappe, di cui tre nuove e due da Modern Warfare 1.

le 3 mappe nuove, dai video che ho visto in intenet sembrano fatte molto bene :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8564348
    kukins97fine aprile verso il 28 30 ho sentito

hai sentito da tuo cugino ?

cmq la data ufficiale dal 29.04 è slittata al 4 maggio, strano dato che sul psn aggiornano le cose ogni giovedi, ed il 4 è un martedi:blush:, sarà la data americana :laugh:
    marcog1995lo so ma non sempre tutte le espansioni nuove costano

dipende cosa intendi te x espansione !!!

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

DLC modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina