1.     Mi trovi su: Homepage #8564367
    Kurosaki_IchigoSei sicuro di aver fatto tutto?
    Per sbloccarlo devi vincere in tutte le modalità multiplayer almeno una volta, inoltre devi vincere ogni gara e gara GTA su tutti i circuiti. ^^"

Esatto, non devi fare solamente "Corsa", ma anche le corse con le armi....

2. cerco giocatori x boost NFS most wanted  
        Mi trovi su: Homepage #8564368
    ho controllato e ho vinto per almeno 2 volte ogni modalità di corsa e corsa gta. noose, guastafeste e mina la base II per almeno 20 volte a testa. deathmatch per 30 volte. e anche tutte le altre mod. vinte per almeno 2 volte inclusa guardie e ladroni (vittoria da una parte e dall'altra nella stessa sessione). quale può essere il problema? se volete il mio id psn è Adrian291086.:steam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8564369
    Adrian1000ho controllato e ho vinto per almeno 2 volte ogni modalità di corsa e corsa gta. noose, guastafeste e mina la base II per almeno 20 volte a testa. deathmatch per 30 volte. e anche tutte le altre mod. vinte per almeno 2 volte inclusa guardie e ladroni (vittoria da una parte e dall'altra nella stessa sessione). quale può essere il problema? se volete il mio id psn è Adrian291086.:steam:

Hai vinto anche in tutte le modalità a squadre? Devi far parte della squadra vincente.:001_cool:

PS: me gusta il tuo avatar...:oops:
  4. cerco giocatori x boost NFS most wanted  
        Mi trovi su: Homepage #8564370
    Trixster10Hai vinto anche in tutte le modalità a squadre? Devi far parte della squadra vincente.:001_cool:

PS: me gusta il tuo avatar...:oops:

certo come ho scritto ho vinto in tutte le mod per almeno 2 volte. nn riesco a capire ch diavolo sia, sara glitchato
  5.     Mi trovi su: Homepage #8564372
    Adrian1000certo come ho scritto ho vinto in tutte le mod per almeno 2 volte. nn riesco a capire ch diavolo sia, sara glitchato

In questo forum c'è un altro utente che ha avuto il tuo stesso problema(ryonarushima), se le cose stanno così, ti consiglio di rifarti le gare(tutte), cioè corsa e corsa GTA. Lo sò che è un macello, ma se dici che le modalità le hai fatte tutte, allora vuol dire che per un motivo o un altro non ti è stata assegnata qualche vittoria sulle gare.:nosmile:
  6. cerco giocatori x boost NFS most wanted  
        Mi trovi su: Homepage #8564373
    Trixster10In questo forum c'è un altro utente che ha avuto il tuo stesso problema(ryonarushima), se le cose stanno così, ti consiglio di rifarti le gare(tutte), cioè corsa e corsa GTA. Lo sò che è un macello, ma se dici che le modalità le hai fatte tutte, allora vuol dire che per un motivo o un altro non ti è stata assegnata qualche vittoria sulle gare.:nosmile:

grzie molto gentile sarà una rottura xchè e da 5 mesi che provo e riprovo ma niente. dannati server rockstar:steam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8564374
    Adrian1000grzie molto gentile sarà una rottura xchè e da 5 mesi che provo e riprovo ma niente. dannati server rockstar:steam:

Credo tu abbia saltato qualcosa xk anche a me ha dato qst problema ed erano proprio le gare...

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8. cerco giocatori x boost NFS most wanted  
        Mi trovi su: Homepage #8564375
    kristianCredo tu abbia saltato qualcosa xk anche a me ha dato qst problema ed erano proprio le gare...

ma tu hai completato le gare tutte in una sola sessione o le hai fate in piu sessioni. ad esempio oggi ne hai vinte un po e ti sei disconnesso da psn e domani altre??????

problema trofeo auf wiedersehen petrovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina