1.     Mi trovi su: Homepage #8564413
    io da un gioco vorrei più longevità e soprattuto una giocablità tutta nuova .. in questo periodo sono troppi i titoli tutti uguali tra loro .. si necessita di maggior innovazione; anche a scapito di altri elementi importanti in un videogioco ma NON essenziali ( come la grafica o il sonoro )
  2.     Mi trovi su: Homepage #8564414
    magnamanga69io da un gioco vorrei più longevità e soprattuto una giocablità tutta nuova .. in questo periodo sono troppi i titoli tutti uguali tra loro .. si necessita di maggior innovazione; anche a scapito di altri elementi importanti in un videogioco ma NON essenziali ( come la grafica o il sonoro )

quoto...ha pienamente ragione!!:thumbsup: cmq io vorrei soprattutto una longevità maggiore per sfuttare di + lo stesso gioco!!:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8564420
    vorrei che facessero più giochi in cui si potesse salvare in ogni momento e che si riprendesse il gioco giusto nel momento salvato, tipo oblivion ad esempio...in modo tale da eliminare l'inconveniente di dover spegnere la play per vari motivi per poi ricominciare dall'ultimo salvataggio che magari si trova molto più indietro rispetto a dove eravamo arrivati col gioco

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8564422
    claudio panizzovorrei che facessero più giochi in cui si potesse salvare in ogni momento e che si riprendesse il gioco giusto nel momento salvato, tipo oblivion ad esempio...in modo tale da eliminare l'inconveniente di dover spegnere la play per vari motivi per poi ricominciare dall'ultimo salvataggio che magari si trova molto più indietro rispetto a dove eravamo arrivati col gioco

Spesso comunque il salvataggio automatico o in punti prestabiliti della mappa serve a conferire un'atmosfera di maggiore tensione e per me è un bene per il gioco. ^^
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8564423
    claudio panizzovorrei che facessero più giochi in cui si potesse salvare in ogni momento e che si riprendesse il gioco giusto nel momento salvato, tipo oblivion ad esempio...in modo tale da eliminare l'inconveniente di dover spegnere la play per vari motivi per poi ricominciare dall'ultimo salvataggio che magari si trova molto più indietro rispetto a dove eravamo arrivati col gioco

a me non interessa il quick save..
    ormai tutti i giochi sono costellati di checkpoint e io mi sono preso il vizio di non salvare (e chi ne ha voglia :laugh:)

PlayerQuoto, ormai anche sul pc hanno eliminato questa opzione. E' assurdo però...

sul pc è diverso, lì schiacci un tastino e salva subito..
    nella play devi mettere in pausa, e aspettare pure, mamma mia k palle :nosmile:

Kurosaki_IchigoSpesso comunque il salvataggio automatico o in punti prestabiliti della mappa serve a conferire un'atmosfera di maggiore tensione e per me è un bene per il gioco. ^^

e poi spesso il quick save può farti rimanere bloccato nel gioco e costringerti a ricominciarlo..
    esempio, io da piccolo in tomb raider 4 non riuscivo ad andare avanti in un punto, e giù c'era un burrone..
    allora mi venne la brillante idea di buttarmi e di salvare la partita a mezz'aria così credevo che nel salvataggio successivo non avrebbe preso conto dei metri che mi sono fatto prima di salvare e infatti caddi spiacciacato a terra :nosmile: gioco da riiniziare per la mia idea idiota :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8564424
    Njko.!!esempio, io da piccolo in tomb raider 4 non riuscivo ad andare avanti in un punto, e giù c'era un burrone..
    allora mi venne la brillante idea di buttarmi e di salvare la partita a mezz'aria così credevo che nel salvataggio successivo non avrebbe preso conto dei metri che mi sono fatto prima di salvare e infatti caddi spiacciacato a terra :nosmile: gioco da riiniziare per la mia idea idiota :nosmile:

:lol::lol: mitico! :lol::lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8564425
    Njko.!!
    esempio, io da piccolo in tomb raider 4 non riuscivo ad andare avanti in un punto, e giù c'era un burrone..

ah intelligente però!:lol: comunque anke io amo i salvataggi automatici:w00t:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

Cosa ci vorreste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina