1.     Mi trovi su: Homepage #8564441
    in questo 3d potete postare tutta la vostra sapienza sui videogiochi,come le soluzioni dei trofei oppure esprimere le difficoltà che avete trovato in un gioco e spiegare come le avete risolte ecceccecc,cmq postate tutto ma proprio ttto quello che sapeterispondete in tanti
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2.     Mi trovi su: Homepage #8564442
    :closedeyes:
    play fanin questo 3d potete postare tutta la vostra sapienza sui videogiochi,come le soluzioni dei trofei oppure esprimere le difficoltà che avete trovato in un gioco e spiegare come le avete risolte ecceccecc,cmq postate tutto ma proprio ttto quello che sapeterispondete in tanti

Non sarebbe male come idea, peccato che sia quasi impossibile che si verifichi.... :(

Perchè è più comodo aprire un nuovo thread, piuttosto di cercare quelli già aperti..... :closedeyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #8564443
    Mi piace l'idea.
    Vediamo... Visto che ho da poco sbloccato il platino a Resident Evil 5 potrei dare dei consigli su come sbloccare velocemente il trofeo "Fiducia estrema": lo scopo del trofeo è di ottenere un certo livello di fiducia col partner, per cui dovrete ringraziarlo ogni volta che vi salva, vi cura o fa gli headshot. il mio consiglio è di mettere il capitolo 4-1 ed equipaggiare Sheva solo con fucile di precisione e spray medici, dopodiché ogni volta che sbucano fuori i ragni dovete farvi prendere (dai ragni), chiedere l'aiuto a Sheva (tasto O) e infine ringraziarla (sempre col tasto O). Dopo una decina di volte che viene ripetuta la procedura per tutto il capitolo il trofeo è sbloccato :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8564446
    rispetto le opinioni di tutti,chi lo vorrà fare lo farà,cmq l'idea è quella di evitare i soliti 3d dove c'è la sola guida,ma quella di informare anche in maniera stupida ,anche il singolo episodio di difficoltà che potrebbe essere utile a qualche altro utente che è bloccato da 2 settimane e non riesce ad andare avanti nel gioco...cmq quello che volete fare lo fate,nessuno vi obbliga

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
  5.     Mi trovi su: Homepage #8564448
    play fanrispetto le opinioni di tutti,chi lo vorrà fare lo farà,cmq l'idea è quella di evitare i soliti 3d dove c'è la sola guida,ma quella di informare anche in maniera stupida ,anche il singolo episodio di difficoltà che potrebbe essere utile a qualche altro utente che è bloccato da 2 settimane e non riesce ad andare avanti nel gioco...cmq quello che volete fare lo fate,nessuno vi obbliga

le persone non usano mai cerca, quindi non so quanto potrà servire:laugh:
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8564449
    Njko.!!ok allora proviamo..
    in dante's inferno sono bloccato in un punto..
    ho un masso da spostare e c'è una leva che quando la tiro si attiva una macchinario che fa alzare una statua..
    che cavolo dovrei fare??

E te lo dico io -_-
    Allora devi portare il masso dietro la forgia che fa cadere l'oro, in modo che quando la leva si inizi a muovere, non possa più rialzarsi; insomma, quando tiri la leva, metti il sasso dietro all'affare che si alza, attenzione, non la statua -_-
  7.     Mi trovi su: Homepage #8564450
    che vuoi dire?

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8564451
    Kurosaki_IchigoE te lo dico io -_-
    Allora devi portare il masso dietro la forgia che fa cadere l'oro, in modo che quando la leva si inizi a muovere, non possa più rialzarsi; insomma, quando tiri la leva, metti il sasso dietro all'affare che si alza, attenzione, non la statua -_-

grazie kuro :laugh: anche se ci ero già riuscito stamttina :thumbsup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8564454
    Se qualcuno rimanesse bloccato nella mod. Veterano di CoD WW può chiedere a me!:thumbsup:
    Un punto difficile della mod. Veterano di WW è quando bisogna entrare nel Reishtang, nella penultima missione....ci ho messo 3 giorni per passare quel punto...ci mancava poco che impazzissi:taz::mad2:....

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

il vostro sapere.....a portata di tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina