1.     Mi trovi su: Homepage #8565262
    Ehi, redazione! Volevo sapere: perchè sul retro della copertina di qualche videogioco vengono messi indicatori PEGI che non c'entrano niente con il gioco in questione? O quelli che andrebbero messi non ci sono?
    Un esempio: su Little Big Planet psp c'e il simbolo della violenza (che potrebbe anche andare bene), e quello della paura... Cosaa? :confused: paura? e a chi dovrebbe far paura?
    Poi ci sono altri esempi che non sto ad elencare... Vorrei un chiarimento.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8565264
    perchè ormai anche tre stupidi pupazzetti fanno paura:lol::lol:...mamma mia dove andremo a finire...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8565265
    WrathChaosCi sono i fantasmini e il mondo del matrimonio tra zombi :lol:

è vero non mi ricordavo!:lol::lol::lol::lol:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8565266
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYè vero non mi ricordavo!

E si poi il bunker del collezionista è adrenalina e paura pura...:nono::nono::ninja: :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8565267
    LucaRuggierockE si poi il bunker del collezionista è adrenalina e paura pura...:nono::nono::ninja: :lol:

hai ragione!! mi ero dimenticato anche questo! appena riprendo la PSP ci torno a giocare a littlebigFEAR:lol::lol:

Quote:

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8565268
    Su LBP c'è il simbolo della violenza perché non appena inserisci il disco ti viene voglia di fracassare la ps3. :nosmile:

A parte gli scherzi comunque, se c'è quel bollino significa che il gioco contiene parti, anche minime, che potrebbero contenere della violenza. Lo stesso vale per gli altri giochi. ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8565269
    Kurosaki_IchigoSu LBP c'è il simbolo della violenza perché non appena inserisci il disco ti viene voglia di fracassare la ps3. :nosmile:

A parte gli scherzi comunque, se c'è quel bollino significa che il gioco contiene parti, anche minime, che potrebbero contenere della violenza. Lo stesso vale per gli altri giochi. ^^

anche tu un sostenitore della potica anti LbP ? :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8565270
    Kurosaki_IchigoSu LBP c'è il simbolo della violenza perché non appena inserisci il disco ti viene voglia di fracassare la ps3. :nosmile:

MMMMM....Chissà che non pensino la stessa cosa di te i Sackboy!!:lol:
    Comunque ritengo che mettere un simbolo PEGI che indica contenuti spaventosi su LBP sia una stupidaggine....:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8565272

ci si può dare degli ''schiaffoni'' :laugh:

magnamanga69anche tu un sostenitore della potica anti LbP ? :lol:

:nosmile:

425877654c`e il simbolo della violenza xke il vostro pupazetto in uno scenario potrebbe prendere una scossa elettrica se sbagli o far bruciare il pupazzetto,,oppure farlo cadere sulle punte grandi e aguzze oppure farlo cadere da un`altezza molto elevata e cosi`,,,,more!

per la scossa, bruciare e cadere sulle punte ok.. ma il sackboy può cadere da qualunque altezza che non muore :laugh:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8565275
    kukins97nessun gioco fa paura neanche resistend

dovresti giocare ai primi :lol:
    il 5 a me è sembrato un'avventura
    il 4 era già meglio
    il 3 :puh2:
    i primi 2 non li ho mai provati :(

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Paura... a chi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina