1.     Mi trovi su: Homepage #8565493
    Vorrei sapere sè vale la pena comprare Bad Company 2,com'è la campagna?Lqa modalità on-line c'è?E' più o meno bella di quella di Modern Warfare 2?Le mappe sono belle?
    Datemi una risposta anche a una sola delle dom,unendo i commenti potrò capire sè nè vale la pena comprarlo!

Ciao:thumbsup:

La mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post265379
  2.     Mi trovi su: Homepage #8565494
    da quanto ho sentito la campagna nn è 1 gran che e anche la grafica nn è paragonabile a Modern Warfare 2 ma la modalità online è 1 delle migliori, forse anche migliore di Modern Warfare 2. però se hai già MW2 ti consiglio di prenderti altro

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8565498
    se sei un accanito dello sparatutto online BBC2 è uno dei migliori... supera anke MW2 .. pero la campagna lascia veramente a desiderare cm l 1 XDXD vedi unpo tu ...le mappe sono molto piu spaziose in confronto a mw2 e puoi usare veicoli cm carroarmati e elicotteri... i movimenti sembrano piu reali..cm grafika nn saprei dirti.. sn molto belli tutte 2 :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8565499
    NO non prenderlo.. a che ti servono 2 sparatutto?? :nosmile:
    sopratutto se hai già il migliore..
    io ti direi di prendere un'altro genere di gioco..
    se posso consigliarti sta per uscire Red Dead Redemption, ammesso che ti piaccia.. poi Bc2 secondo me non è bello..
    dai video che ho visto in rete sembra una pallaaaaaaaaaaaaaaa..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8565506
    io li ho giocati entrambi . per quanto riguarda l'offline di Bad Company 2 non è certo ai livelli di MW2 ma in ogni caso è bello e, soprattutto se giochi a difficile , anche un pò impegnativo . la grafica non è spettacolare ma perlomeno è pulita e non troverai molti difetti . l'online è un capolavoro . a differenza di mw2 le mappe sono enormi e ci vuole tattica e gioco di squadra . anche il sistema di sblocco armi è carino anche se non come mw2. io te lo consiglio anche perchè è diverso dai call of duty.

Aiuto,scelta complicata.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina