1.     Mi trovi su: Homepage #8565542
    questo è il titolo del nuovo gioco di guerra incentrato nella Dubai del futuro i cui combattimenti ovviamente si svolgeranno fra il deserto e una città distrutta da una tempesta di sabbia di proporzioni apocalittiche.
    La trama è incentrata sulla missione della squadra (composta dal Capitano Walker assieme a due compagni della Delta Force) di recuperare un ufficiale rimasto sul posto per aiutare i civili coinvolti nel disastro.
    Il gioco è abbastanza innovativo nell'aspetto dell'ambientazione infatti nn mi ricordo 1 gioco di guerra ambientato prevalentemente nel deserto in cui, come detto da playgen in 1 articolo sul gioco, le tempeste di sabbia possono provocare il seppellimento di alcune aree dell'ambiente circostante giocando a favore o sfavore del giocatore.
    Questo pur essendo 1 aspetto innovativo del gioco spero nn diventi 1 svantaggio in quanto avendo il gioco solo questa ambientazione ci si potrebbe annoiare vedendo solo deserto ed edifici semidistrutti.
    La città per chi potrebbe interessare è riprodotta in maniera abbastanza buona riproducendo gli edifici simbolo del posto. (questo lo so xchè ho visto assieme a mio padre alcuni video del gioco ed essendo che mio papà ci lavora da 23 anni li mi ha confermato quanto detto).
    Inoltre si potranno dare degli ordini ai propri compagni di squadra, in stile RAINBOW SIX e prendere delle decisioni morali come andare ad aiutare 1 compagno in difficoltà oppure lasciarlo al suo destino.
    SULLA MODALITà ONLINE PURTROPPO NN SO ANCORA NIENTE.:confused:

Per concludere direi che le premesse sembrano esserci, la grafica sembra buona e il divertimento nn dovrebbe mancare. Spero proprio che nn mi deluda xchè lo aspetto con ansia:thumbsup:, vi ho convinto a prenderlo? voi cosa ne dite?
    gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=j4nw4u-KgHw&feature=player_embedded

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8565548
    Castu1983Dopo vari anni ecco il nuovo trailer

bello, nn l'avevo ancora visto, nn vorrei dire una cavolata ma mi sembra che gli sviluppatori abbiano rimandato l'uscita a inizio 2013, peccato, dai gameplay trailer precedenti sembrava abbastanza completo tranne per qualche animazione come l'elicottero che si schianta su un edificio in cui si vedeva che la grafica nn era proprio di ottima qualità....speriamo che questo tempo lo usino per portarlo ad una qualità superiore.

PS: potrebbe essere che rendano distruttibili gli scenari, sul video uno spara con un lanciarazzi e crolla una parte del palazzo.

3.     Mi trovi su: Homepage #8565550
    claudio panizzobello, nn l'avevo ancora visto, nn vorrei dire una cavolata ma mi sembra che gli sviluppatori abbiano rimandato l'uscita a inizio 2013, peccato, dai gameplay trailer precedenti sembrava abbastanza completo tranne per qualche animazione come l'elicottero che si schianta su un edificio in cui si vedeva che la grafica nn era proprio di ottima qualità....speriamo che questo tempo lo usino per portarlo ad una qualità superiore.

speriamo anche perche 2kgames fa ottimi titoli, però quando vengono tirati per le lunghe non escono bene.
    Si il titolo è stato spostato per l' anno fiscale 2013(non sono sicuro ma mi sembra che parte dal 1 aprile 2012 al 31 marzo 2013)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8565551
    Castu1983speriamo anche perche 2kgames fa ottimi titoli, però quando vengono tirati per le lunghe non escono bene.
    Si il titolo è stato spostato per l' anno fiscale 2013(non sono sicuro ma mi sembra che parte dal 1 aprile 2012 al 31 marzo 2013)

si è vero, sono andato a guardare e parlano di anno fiscale, io invece pensavo ai primi mesi del 2013 quindi magari esce anche prima, mi piace xchè oltre a essere andato varie volte a Dubai per lavoro/vacanza e quindi poter giocare virtualmente in un posto in cui sei veramente stato è figo, mi piace xchè forse riesce a distaccarsi dai soliti sparatutto grazie alla variante del deserto e delle tempeste di sabbia, ache per quanto riguada la storia nn dovrebbe essere male, più seria e con possibilità di prendere decisioni morali, io a prescindere lo comprerò visto che amo gli sparatutto però spero cmq che possa regalare emozioni valide.

5.     Mi trovi su: Homepage #8565552
    claudio panizzosi è vero, sono andato a guardare e parlano di anno fiscale, io invece pensavo ai primi mesi del 2013 quindi magari esce anche prima, mi piace xchè oltre a essere andato varie volte a Dubai per lavoro/vacanza e quindi poter giocare virtualmente in un posto in cui sei veramente stato è figo, mi piace xchè forse riesce a distaccarsi dai soliti sparatutto grazie alla variante del deserto e delle tempeste di sabbia, ache per quanto riguada la storia nn dovrebbe essere male, più seria e con possibilità di prendere decisioni morali, io a prescindere lo comprerò visto che amo gli sparatutto però spero cmq che possa regalare emozioni valide.

si anche a me piace, però aspetto un pò di novità a riguardo(come la conferma del multiplayer).
    Speriamo che non esca troppo attaccato a ghost recon: future soldier(un altro titolo che mi interessa)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8565553
    Castu1983
    Speriamo che non esca troppo attaccato a ghost recon: future soldier(un altro titolo che mi interessa)

Buaaaaah ti giuro che stavo pensando anche io la stessa cosa, sono tutti e 2 nel mio mirino ma se uscissero in contemporanea prediligo ghost recon, almeno da quanto sentito dal Duffo sta venendo fuori molto bene e poi mi piacciono un sacco gli sparatutto in cui sei tu a comandare, anche spec ops ha questa funzione ma nn penso sarà così dettagliata come in ghost recon e poi come fai a resistere ad un trailer così?
    http://www.youtube.com/watch?v=sGPf_h0pLzU

7.     Mi trovi su: Homepage #8565555
    Wow, ho visto il video, è uno sparattutto che fa per me, ovvero in 3* persona, mi piace.....:laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

spec ops: the line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina