1.     Mi trovi su: Homepage #8565800
    ok ditemi qual è il vostro personaggio preferito di FFXIII :thumbsup: ...:tongue_smilie: :tongue_smilie: :tongue_smilie: (perfavore commentate e dite il perche =)

per me è Vanille... anke se sembra una ragazza quasi ''stupida'' per molti , per me è tenace cn uno spirito d animo molto forte ( nn spiego xke o andrei in spoiler =P ) è dolce e determinata anke se fragile allo stesso tempo.. un personaggio fantastico per me =) inoltre è mooooooolto carina =PPPPPPPP
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8565801
    Il mio preferito è Snow, mi piace perchè è determinato e già dall'inizio è l'unico in cui crede di riuscire a risolvere tutto in qualche modo, anche quando tutti gli danno contro lui non si arrende e continua a crederci fino alla fine senza gettare la spugna, Snow è l'eroe stile film, stile Stallone nel film "Sorvegliato speciale" quando Frank Leone dice "nessuno è morto, finchè non è sepolto" :lol: fino alla fine bisogna crederci e lottare sempre senza mai arrendersi. Ecco perchè Snow secondo me in FF XIII è il N1.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8565804
    essendo obbiettivi,come caratterizzazione i migliori sono Lightning e Sazh,,,,,peró il mio preferito ê Snow,ê il tipico eroe da manga shonen(il piú stereotipato di tutto il gruppo),peró il suo coraggio e la sua forza di volontà fanno di lui il mio preferito

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8565813
    Preferisco Light perchè pur essendo una ragazza molto fredda con gli altri a me trasmette dolcezza,e credo che in fondo in fondo non è poi così distaccata dagli altri:thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

QUAL è il vostro personaggio preferito di FINAL FANTASY XIII???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina