1.     Mi trovi su: Homepage #8565983
    Scusate raga ma non riesco proprio a completare i livelli di mokujin, yoshimitzu e devil jin :steam: :steam: :steam:, mi potreste dare qualche consiglio? e poi perchè quando entro nelle stanze che crollano a volte il terreno crolla prima e a volte dopo? grz fx:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8565985
    scacioneScusate raga ma non riesco proprio a completare i livelli di mokujin, yoshimitzu e devil jin :steam: :steam: :steam:, mi potreste dare qualche consiglio? e poi perchè quando entro nelle stanze che crollano a volte il terreno crolla prima e a volte dopo? grz fx:thumbsup:

se ti posso essere d'aiuto siccome io usavo lars( nn so con ki tu abbia iniziato la campagna) ma usando sempre lui i potenziamenti A e S spuntavano solo x lars. Così ho deciso di prendere alisa e usando sempre la mossa d alontano ke lancia i razza( indietro-sinistra-quadrato-triangolo ) mi veniva semplice vincere e sbloccare equipaggiamenti anke x lei... tnt ke ci ho preso la mano e il treno incubo l'ho fatto con lei XP
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith

S.O.S. Tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina