1.     Mi trovi su: Homepage #8565992
    Avete notizie di GRAN TURISMO 5 !!! nn c'è nessun gioko di corse valido su PS3 T.T ....... nn mi dite NFS ke sulla PS3 fanno tutti skifo ...... ho MIDNIGHT CLUB bello ma con solo 50 auto e senza una trama ....... sapete se GT5 avrà i trofei ??? esistono gia ???
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8565993
    Sweet_RobertAvete notizie di GRAN TURISMO 5 !!! nn c'è nessun gioko di corse valido su PS3 T.T ....... nn mi dite NFS ke sulla PS3 fanno tutti skifo ...... ho MIDNIGHT CLUB bello ma con solo 50 auto e senza una trama ....... sapete se GT5 avrà i trofei ??? esistono gia ???

Innanzi tutto GT5 Prologue non ha trofei, quando uscirà la versione definitiva (ma non è stata ancora ufficializzata la data) li dovrà avere per forza.
    Comunque se non possiedi Burnout Paradise ti consiglio di prenderlo che è secondo me il miglior arcade
  3.     Mi trovi su: Homepage #8565994
    Ragazzi mi servirebbe un aiuto: per prendere il trofeo UNA BELLA FRITTATA e BAGNO D'UOVA mi servirebbe un uovo marcio... Ho gli altri 3 tipi ma mi manca l'uovo marcio.... :steam:
    Ragazzi sapreste dirmi dove trovarne almeno uno??????

Grazie mille:thumbsup:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  4.     Mi trovi su: Homepage #8565996
    si ho pure burnout paradise the ultimate box e ho pure big surf island ........ si gran gioko ma .......... sento la nostalgia di GT5 con le sue 1000 auto e le centinai di cose da fare ...... dopo aver finito GT-GT2-GT3-GT4-GT5 PROLOGUE ....... allora apparte MIDNIGHT & BURNOUT nn c'è nnt ??? ..... certo ke sulla play li hanno abbandonato i veri gioki di corse T.T:steam::steam::steam:
    60 ori patenti Gt5

5.     Mi trovi su: Homepage #8565998
    Sweet_Robertsi ho pure burnout paradise the ultimate box e ho pure big surf island ........ si gran gioko ma .......... sento la nostalgia di GT5 con le sue 1000 auto e le centinai di cose da fare ...... dopo aver finito GT-GT2-GT3-GT4-GT5 PROLOGUE ....... allora apparte MIDNIGHT & BURNOUT nn c'è nnt ??? ..... certo ke sulla play li hanno abbandonato i veri gioki di corse T.T:steam::steam::steam:

Io infatti possiedo solo Burnout, MCLA e GT5P perché tutti gli altri giochi di guida per PS3 li disprezzo. Split/Second sinceramente non mi attira: non ci trovo gusto a distruggere lo scenario di gioco in una gara.
    Non ci resta che aspettare il ritorno di "The real driving simulator"
  6.     Mi trovi su: Homepage #8566001
    Egidio 85Ragazzi mi servirebbe un aiuto: per prendere il trofeo UNA BELLA FRITTATA e BAGNO D'UOVA mi servirebbe un uovo marcio... Ho gli altri 3 tipi ma mi manca l'uovo marcio.... :steam:
    Ragazzi sapreste dirmi dove trovarne almeno uno??????

Grazie mille:thumbsup:

Ehm... Sbagliato topic??
  7.     Mi trovi su: Homepage #8566004
    io ti consiglio di prendere race driver grid ha una grafica spettacolare una buona longevità un parco auto abbastanza vasto e soprattutto è divertentissimo se vuoi provarlo c'è la demo sul playstation store. a me è piaciuto molto

Platining: fallout 3 GOTY

Gamestop???LADRI
  8.     Mi trovi su: Homepage #8566005
    gia pure a me split/second nemmeno mi attira ............ i NFS li ho sempre amati sulla PS2 ....... ma sulla PS3 fanno veramente skifo ....... può sembrare carino SHIFT ma ha un sistema di guida di merda ....... nessun gioko di guida potrebbe competere con GT5 ...... ma almeno uscirà x quest'anno ?!? nn ne posso più di aspettare ...... T.T :cursing::cursing::cursing:?

P.S. si ci sarevve GRID ma ............ si può mai fare un gioko di guida con 20 auto ?!?
    60 ori patenti Gt5

9.     Mi trovi su: Homepage #8566006
    Sweet_Robertgia pure a me split/second nemmeno mi attira ............ i NFS li ho sempre amati sulla PS2 ....... ma sulla PS3 fanno veramente skifo ....... può sembrare carino SHIFT ma ha un sistema di guida di merda ....... nessun gioko di guida potrebbe competere con GT5 ...... ma almeno uscirà x quest'anno ?!? nn ne posso più di aspettare ...... T.T :cursing::cursing::cursing:?

P.S. si ci sarevve GRID ma ............ si può mai fare un gioko di guida con 20 auto ?!?

Mah, speriamo che GT5 esca almeno entro fine anno, se lo rinviano un'altra volta divento pazzo :roll:
    Anch'io ho sempre adorato i NFS su PS2 (soprattutto Most Wanted) ma dopo Carbon fanno tutti schifo pure secondo me. Comunque credo che Criterion Games farà un buon lavoro con il prossimo NFS e speriamo che si torni al tuning, gare clandestine e inseguimenti

SOS gioki di corse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina