1.     Mi trovi su: Homepage #8566074
    Noi Videogiocatori ne abbiamo viste molte:Dei caduti che risorgono,guerre che sono e non saranno mai combattute,avventure di spie contro i soliti terroristi,guidato macchine a volte anche molto improbabili,impersonato tutti gli eroi/antieroi possibili e inimmaginabili,combattuto nelle nostre saghe cartoon preferite,ecc..potrei andare avanti ore,ma solo per arrivare alla conclusione che queste formule e molte altre sono state usate centinaia di volte con risultati sia positivi che negativi.
    Ora pensiamo un attimo alla formula di Heavy Rain:si tratta di una formula nuova che secondo me hanno potuto sperimentare in passato solo i giocatori che hanno provato Fahrenheit.Un gioco atipico rispetto a quanto siamo abituati,dato che sulle nostre PlayStation girano soprattutto giochi di “azione”,ma con questo intendo dire che noi non siamo degli abituè alle avventure grafiche,esse le vediamo soprattutto per i computer.Per me questo e un nuovo genere può essere sviluppato meglio convincendo anche chi lo descrive come un video interattivo dato che con:infinite possibilità di scelta,plasmare la trama come vuoi tu,il poter proseguire anche con la morte di uno dei personaggi(e qui non si parla di un The Sims di ultima generazione),secondo me questa è una nuova formula che se sarà sfruttata,e collaudate a dovere ci darà la possibilità di vedere nuovi capolavori di un genere diverso rispetto a quello a cui siamo abituati.Forse basterà aspettare solo un po’ di tempo.
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8566075
    Mi ricorda vagamente un editoriale di playgen...^^

Ad ogni modo, l'esperienza che offre Heavy Rain è molto diversa dall'idea che molti hanno di un videogioco, ma riesce a dare le stesse, se non di più, emozioni di un titolo incentrato sull'azione pura. Spero che escano altri titoli simili, ma alla fine secondo me, non avranno lo stesso successo del precursore di questo nuovo genere.

p.s. questa non mi sembra la sezione più adatta :smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8566076
    Vai tra tutta farina del mio sacco,kmq e con heavy rain che mi e tornata nostalgia di fahrenheit che avavo provato e secondo me questo e un genere promettente,lo dico fiducioso!!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  4. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8566077
    é stata criticata da molti, anzi moltissimi ma personalmente apprezzo moltissimo questa nuova formula che porta finalmente un "qualcosa di diverso" a questo mondo di vdeogiochi e spero di vedere qualcos'altro!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8566080
    heavy rain è un nuovo genere di gioco si potrebbe chiamare avventurafilm, kissà se uscirano altri giochi del genere e inventeranno un nuovo genere di videogioco o adirittura tutti i giochi dazione avventura saranno così tutti avranno x ogni missione almeno 2 scelte
  6.     Mi trovi su: Homepage #8566081
    io ancora questo gioco non l'ho preso.. credo che aspetterò di trovarlo usato visto che sono un po a corto di luquidi con tutti i dischi che sono usciti in questo ultimo periodo, comunque da quello che ho visto mi è sembrato davvero un grande gioco, pieno di iniziativa che potrebbe davvero essere il capostipite di un nuovo genere
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8566082
    Sennar3io ancora questo gioco non l'ho preso.. credo che aspetterò di trovarlo usato visto che sono un po a corto di luquidi con tutti i dischi che sono usciti in questo ultimo periodo, comunque da quello che ho visto mi è sembrato davvero un grande gioco, pieno di iniziativa che potrebbe davvero essere il capostipite di un nuovo genere

Ti è sembrato bene! ^^
    Vale la pena acquistarlo solo per la trama unica ed avvolgente.

Heavy Rain:un nuovo genere con un futuro quasi certo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina