1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8566347
    Ciao a tutti ragazzi,
    in questi giorni, visitando vari forum, ho visto che c'èra l'opzione "Entrare nello STAFF", e mi è venuta in mente di proporla anche qui.
    vado subito al punto.
    Per esempio, si potrebbe mettere in prova una persona per 8-10gg e valutare se questa persona è meritevole per entrare nello staff di playgen. Naturalmente è inutile chiedere un grado alto come il vostro.
    Sempre che al forum vada bene stavo pensando di proporre gradi come per esempio:

-Spammer: grado per far conoscere meglio il forum. Grado molto semplice

- Moderatore semplice: in cui una persona con conoscenza nell'ambito dei foum può moderare una sezione a sua scelta; In cui bisogn avere una conoscienza approfndita nell'argomento scelto

-GRAFICO:Il grado grafico comprende l'amministrazione grafica permette di modificare l'aspetto del forum in tutti i suoi punti di vista grafici. Le capacità richieste sono la conoscenza di photoshop cs2,cs3,cs4 e soprattutto di saper graficare bene, una buona conoscenza del linguaggio html e css, di aggiornare al meglio le sezioni grafiche, di esaudire le richieste degli utenti, di fare lavori grafici soddisfacenti e di avere idee innovative per il forum .

-MOD globale:comprende la moderazione globale e l'amministrazione utenti. Grado in cui bisogna essere molto attivi.

Che ne dite?
    Questo è un thread NON ufficiale e lo diventerà solo se gli admin del forum lo decideranno.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8566348
    è stata già fatta questa richiesta da un utente che ricordo però non dico chi, ed è stato detto No..
    poi secondo me il forum è gestito bene, Duffman è spesso attivo, ma quando non c'è lui ci può essere Dr. Manhattan o Nimerya..
    ah per la grafica tu dicevi di modificare gli aspetti del forum..
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il forum è bellissimo così come è fatto..
    è organizzato al meglio e cambiarlo ora che mi sono abituato ad usarlo non è una buona idea
  3.     Mi trovi su: Homepage #8566349
    matte_snake94GRAFICO:Il grado grafico comprende l'amministrazione grafica permette di modificare l'aspetto del forum in tutti i suoi punti di vista grafici. Le capacità richieste sono la conoscenza di photoshop cs2,cs3,cs4 e soprattutto di saper graficare bene, una buona conoscenza del linguaggio html e css, di aggiornare al meglio le sezioni grafiche, di esaudire le richieste degli utenti, di fare lavori grafici soddisfacenti e di avere idee innovative per il forum .

la descrizione di kuro! :laugh:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8566350
    Per l'ennesima volta: quale di queste cose non sarebbe possibile già ora?

matte_snake94
    -Spammer: grado per far conoscere meglio il forum. Grado molto semplice

Se vi trovate bene qui, invitate i vostri amici a iscriversi, se credete. Molti di voi lo hanno già fatto. Certo, non andate a spammare sul serio in giro. Non ci fate una bella figura voi, non ce la facciamo noi. Se vi piace qui, semplicemente ditelo, se capita. Non può che farci piacere.

- Moderatore semplice: in cui una persona con conoscenza nell'ambito dei foum può moderare una sezione a sua scelta; In cui bisogn avere una conoscienza approfndita nell'argomento scelto

-GRAFICO:Il grado grafico comprende l'amministrazione grafica permette di modificare l'aspetto del forum in tutti i suoi punti di vista grafici.[/QUOTE]

Sostanzialmente preferiamo che ci siano utenti che si prendono cura di singoli 3d piuttosto che di sezioni. Non c'è modo migliore di guadagnarsi la stima degli altri che FARE quando gli altri parlano. Altro che gradi.
    Così uno si può occupa della classifica, uno di creare firme o avatar, uno di aggiornare la sezione trofei, un altro di dare indicazioni ai nuovi iscritti e così via. Se avete proposte relative a nuove "cariche" fate pure, ma oltre alla carica, meglio che ci sia anche un volontario ;)

[QUOTE]-MOD globale:comprende la moderazione globale e l'amministrazione utenti. Grado in cui bisogna essere molto attivi.

Fate pure. Già se foste in grado di sedare i flame e contattare lo staff ove fosse necessario sarebbe una gran cosa. Il fatto è che a proposte grandiose raramente ho visto corrispondere poi PICCOLI atti di buona volontà. Mi sembra che più che i moderatori, si voglia la distribuzione di medagliette da sfoggiare a vario titolo.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8566351
    Credo che la redazione non abbia bisogno di cercare personale tra i propri utenti.
    Il metodo descritto da te, andrebbe bene per un forum gestito da privati come quelli del circuito forumcommunity. Poi finora mi pare che il forum stia andando più che bene, quindi non vedo il bisogno di ulteriore personale. ^^

love_guitar93la descrizione di kuro! :laugh:

I grafici sono tutti uguali...:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8566356
    l'idea è carina ma playgen ha un successone, e non ha biogno di tutto ciò ^^
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8566359
    tikkio91Comunque i moderatori sono previsti dal regolamento. Credo che verranno implementati solo se l'utenza del forum aumenterà notevolmente di più

Appunto, ma non credo che succederà, almeno non presto. La media degli utenti collegati non supera nemmeno i 60 quindi anche solo 1 moderatore basta ed avanza...^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8566361
    Kurosaki_IchigoAppunto, ma non credo che succederà, almeno non presto. La media degli utenti collegati non supera nemmeno i 60 quindi anche solo 1 moderatore basta ed avanza...^^

Esatto.....
    Ci dovrebbero essere più utenti, anche se non sarebbe una brutta idea questa.... :)

Entrare nello STAFF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina