1. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8566606
    salve a tutti ragazzi, nn riesco a sbloccare il trofeo oro del completare tutta la galleria, ovvero i filmati. come faccio a sbloccarli??:confused::confused:

grazie mille!!!:thumbsup:

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8566607
    molti filmati finali te li sblocca facendo la storia principale.
    quelli che non ti sblocca li sblocchi te andando nell'arena.
    per vincere il trofeo devi sbloccare anche i filmati iniziali dei personaggi e quelli li sblocchi dolo nell'arena.:thumbsup:
    spero che tu mi abbia capito:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8566613
    praticamente devi sbloccarli completando l'arena...ma essendo per me così scocciante, io li feci ricominciando la campagna che mi divertiva di più...non devi x forza riiniziarla, ma puoi rigiocare i livelli

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8566615
    Anakin_96ma i filmati quando si iniziano a sbloccare?

allora ci sono 2 opzioni:
    1 fai l'arena con ogni personaggio sbloccando sia prologo ke epilogo
    2 rigiochi i livelli della campagna ( ogni tanto ti spunta l'icona sotto con scritto 'sbloccato epilogo king' x esempio

scusa ma ti manca solo quello?
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  5. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8566616
    F4810_N4P0L1allora ci sono 2 opzioni:
    1 fai l'arena con ogni personaggio sbloccando sia prologo ke epilogo
    2 rigiochi i livelli della campagna ( ogni tanto ti spunta l'icona sotto con scritto 'sbloccato epilogo king' x esempio

scusa ma ti manca solo quello?

si:tongue_smilie:

ANCHE LE GUIDE!!!
  6. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8566617
    ma una cosa nn capisco, a me nn mi si sbloccano i filmati semplicemente rigiocando i livelli eppure ho già finito la campagna e mi mancano soltanto treno incubo e quello con la marionetta di legno.
    questo è il mio secondo save di tekken 6, perchè l'avevo già finito tutto e dalla galleria sembrava proprio che nn mancasse più niente ma niente trofeo :(
    in questo save mi si sbloccavano sia rigiocando i livelli sia vincendo l'arena.
    forse in questo secondo save nn ho fatto qualcosa e allora nn mi si sbloccano rigiocando i livelli, ma cosa?!?
    aiuto, per favore!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8566618
    Anakin_96ma una cosa nn capisco, a me nn mi si sbloccano i filmati semplicemente rigiocando i livelli eppure ho già finito la campagna e mi mancano soltanto treno incubo e quello con la marionetta di legno.
    questo è il mio secondo save di tekken 6, perchè l'avevo già finito tutto e dalla galleria sembrava proprio che nn mancasse più niente ma niente trofeo :(
    in questo save mi si sbloccavano sia rigiocando i livelli sia vincendo l'arena.
    forse in questo secondo save nn ho fatto qualcosa e allora nn mi si sbloccano rigiocando i livelli, ma cosa?!?
    aiuto, per favore!!!

ehmm devi sbloccare anche i video di devil jin e mokujin(marionetta di legno :D) per completare il trofeo

8. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8566619
    xfabios90xehmm devi sbloccare anche i video di devil jin e mokujin(marionetta di legno :D) per completare il trofeo

si, ma perchè nel primo save mi si sbloccavano i filmati anche rigiocando i livelli e quando la galleria era piena nn mi ha dato il trofeo, e nel secondo save nn mi si sbloccano rigiocando i livelli, c'è qualcosa che nn va:confused:

ANCHE LE GUIDE!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8566620
    Anakin_96si, ma perchè nel primo save mi si sbloccavano i filmati anche rigiocando i livelli e quando la galleria era piena nn mi ha dato il trofeo, e nel secondo save nn mi si sbloccano rigiocando i livelli, c'è qualcosa che nn va:confused:

devi finire tutti i livelliiiii!

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

aiuto tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina