1.     Mi trovi su: Homepage #8566682
    non vi fanno scazzare le cartolibrerie che non hanno mai la nostra rivista di playgen???
    io ogni tanto giro per 3 / 4 librerie per trovarla ma , o la finiscono, o non ce l'hanno... ed infine mi piglio a male e aspetto la prossima :steam:
    vi capita anche a voi ?:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8566684
    filternon vi fanno scazzare le cartolibrerie che non hanno mai la nostra rivista di playgen???
    io ogni tanto giro per 3 / 4 librerie per trovarla ma , o la finiscono, o non ce l'hanno... ed infine mi piglio a male e aspetto la prossima :steam:
    vi capita anche a voi ?:wink:

da me ce l'hanno tutte le edicole XD
    che culo :lol::lol:
    ma tu dv stai?
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  3.     Mi trovi su: Homepage #8566689
    Io più che altro mi incavolo quando vado in tutte le edicole della mia città e tutte le volte che chiedo se hanno il fumetto(non devo dire manga perchè se no pensano che sia una parolaccia....scherzo,però non sanno che cos'è:lol::lol:) del Detective Conan e mi dicono che non c'è l'hanno,così mi tocca andare in un edicola molto lontana da casa mia,dove fortunatamente c'è l'hanno :laugh:
    Comunque fortunatamente dove abito io non sono in molti che leggono Playgeneration quindi la trovo subito :laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8566690
    Nick KazamaIo più che altro mi incavolo quando vado in tutte le edicole della mia città e tutte le volte che chiedo se hanno il fumetto(non devo dire manga perchè se no pensano che sia una parolaccia....scherzo,però non sanno che cos'è:lol::lol:) del Detective Conan e mi dicono che non c'è l'hanno,così mi tocca andare in un edicola molto lontana da casa mia,dove fortunatamente c'è l'hanno :laugh:
    Comunque fortunatamente dove abito io non sono in molti che leggono Playgeneration quindi la trovo subito :laugh:

che culo :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8566691
    filterche culo :laugh:

Già :lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8566692
    Nick KazamaGià :lol::lol:

Edward è un campione in quanto a fortuna :lol::lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8566693
    _HibrydTheory_Edward è un campione in quanto a fortuna :lol::lol:

Grazie Hibryd!
    Giuro,se si potesse mi cambierei il nick soltanto per te,visto che sei fissato con Edward,non mi chiamerei più Nick Kazama,ma Edward Kazama:lol:fortunatamente non è possibile :lol::lol::lol:

La mia collezione!
  8. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8566694
    spesso quando da il mio edicolante di fiducia nn arriva provo dagli altri,e se mi dicono ke nn c'è spesso nn mi arrabbio.xò una volta ho kiesto a un edikolante se era arrivato e mi ha detto :"playgeneration???mai sentita nominare.ma almeno esiste?"

Faccio speed art gratis!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8566696
    nella mia città arriva sempre lo stesso giorno della data d'uscita, che culo

"certo che hai fegato,peccato che è sparso tutto a terra" wolverine
    la mia FF su Fallout http://www.playgen.it/showthread.php?t=13388
    la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=11065

vi incazzate come me?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina