1.     Mi trovi su: Homepage #8566748
    Ciao a tutti! Ho notato che nell'ultimo numero di playgeneration il voto di Resistance 2 è passato da 95 a 93 e non solo: Mirror's Edge è ora a 95, quando prima era 91.:confused: Qual'è stato il motivo di codesti cambiamenti? Pura curiosità!:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8566750
    niko994Ciao a tutti! Ho notato che nell'ultimo numero di playgeneration il voto di Resistance 2 è passato da 95 a 93 e non solo: Mirror's Edge è ora a 95, quando prima era 91.:confused: Qual'è stato il motivo di codesti cambiamenti? Pura curiosità!:wink:

Il voto di Resistance 2 è stato effettivamente adeguato negli ultimi mesi, ma Mirror's Edge se non ricordo male dovrebbe essere sempre stato 95, salvo typo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8566753
    DuffmanIl voto di Resistance 2 è stato effettivamente adeguato negli ultimi mesi, ma Mirror's Edge se non ricordo male dovrebbe essere sempre stato 95, salvo typo.

Ah, ok!:laugh: Grazie per l'informazione!:wink: Era solo curiosità...

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8566754
    Mirror's Edge il 95 se lo merita tutto, cmq ma in base a cosa sono i cambiamenti di voto?? alle nuove uscite????:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8566755
    Non necessariamente alle nuove uscite, anche solo al passare del tempo e all'evoluzione del livello medio dei giochi. Un gioco che ha avuto X per il suo spettacolare livello tecnico 3 anni fa è inevitabile che oggi sia giudicato in modo diverso nell'ottica di una GUIDA ALL'ACQUISTO. Logicamente dipende da gioco a gioco.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8566756
    DuffmanNon necessariamente alle nuove uscite, anche solo al passare del tempo e all'evoluzione del livello medio dei giochi. Un gioco che ha avuto X per il suo spettacolare livello tecnico 3 anni fa è inevitabile che oggi sia giudicato in modo diverso nell'ottica di una GUIDA ALL'ACQUISTO. Logicamente dipende da gioco a gioco.

Ma un gioco di 3 anni fa, non dovrebbe essere confrontato sempre con un titolo odierno simile e migliore per abbassarne il voto, ad esempio nel caso dell'uscita di un seguito?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8566757
    DuffmanNon necessariamente alle nuove uscite, anche solo al passare del tempo e all'evoluzione del livello medio dei giochi. Un gioco che ha avuto X per il suo spettacolare livello tecnico 3 anni fa è inevitabile che oggi sia giudicato in modo diverso nell'ottica di una GUIDA ALL'ACQUISTO. Logicamente dipende da gioco a gioco.

Giusto:blush:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8566759
    DuffmanOvviamente facciamo tutte le valutazioni del caso nel decidere di rivedere un voto nella guida, ma ci sono titoli che tecnicamente invecchiano malissimo anche a prescindere da ogni confronto. Un esempio a caso è GTA IV, che sto rigiocando in questi giorni.

Perché GTA IV è invecchiato? Non lo trovo poi così sorpassato. :laugh:
    Mi devo quindi aspettare un abbassamento del voto?
    Anche se sinceramente, per quel poco che ho giocato, le due espansioni mi stanno piacendo di più...
    Lo stai rigiocando in previsione della recensione, vero? ^^
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8566762
    e perchè a titoli come sassin's creed o bioshock i seguiti sono valutati 2 o 3 punti in meno [/QUOTE]

Perchè tanto valgono ^^'
    Ovvietà a parte, non è che abbia preso 2-3 punti in meno. Il discorso è che il primo capitolo di AC, OGGI, avrebbe un punteggio MOLTO più basso che all'uscita. Il secondo ha preso 91, il primo oggi sarebbe sull'87-88. Stesso discorso per BioShock.

[QUOTE]Perché GTA IV è invecchiato? Non lo trovo poi così sorpassato.
    Mi devo quindi aspettare un abbassamento del voto?
    Anche se sinceramente, per quel poco che ho giocato, le due espansioni mi stanno piacendo di più...
    Lo stai rigiocando in previsione della recensione, vero? ^^

Lo sto rigiocando per relax personale, perchè vorrei giocarmi le espansioni con calma e non mi ricordavo NIENTE della storia. Tecnicamente "regge" perchè come ricchezza degli scenari è tuttora di ottimo livello, ma volti, texture e dettagli minimi sono una desolazione. Fortunatamente, GTA punta tutto su cose che non invecchiano, ovvero la storia e l'immersività, quindi è un piacere giocarlo oggi come ieri. La rece degli Episodes è sul 53, comunque. L'abbiamo fatta diverse settimane fa.

I voti mutanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina