1.     Mi trovi su: Homepage #8566823
    play darkcara redazione cerco un gioco d' avventura x ps2 xchè ne ho comprati tanti ma nn mi sono piaciuti

Allora preparati! Ti sto per consigliare uno dei migliori giochi d'avventura a cui io ho mai giocato su Ps2!! Si chiama "Shadow of the colossus". E' veramente bello, grafica fantastica e trama originale e intrigante! :thumbsup: Se non l'ho hai provato...questo è il momento!(come sono bravo a convincere! hihihi:lol:)
    A parte gli scherzi, provalo. Te lo consiglio caldamente!:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8566827
    LucaRuggierockGod of war e God of War2!!!!!!!!!!!!

Naturalmente non possono mancare!:wink: Però ho la sensazione che li abbia già giocati.:nosmile: Non si può avere ps2 senza god of war!!:001_cool:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8566830
    niko994Non si può avere ps2 senza god of war!!:001_cool:

straquoto!!!!!!!!!!!!:001_cool::001_cool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8566834
    Prova ''the khnigts of the temple 2'' come ambientazione sembra assassin's creed 1, la grafica è ottima, la trama parla di un crociato in medio oriente nn mi ricordo bene, cmq ambientazioni mozzafiato (città in preda alla peste, mostri, oscurità) davvero ottimo!!! uno dei migliori titoli ps2. è facilmente reperibile a un qualsiasi gamestop

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage #8566836
    SharkProva ''the khnigts of the temple 2'' come ambientazione sembra assassin's creed 1, la grafica è ottima, la trama parla di un crociato in medio oriente nn mi ricordo bene, cmq ambientazioni mozzafiato (città in preda alla peste, mostri, oscurità) davvero ottimo!!! uno dei migliori titoli ps2. è facilmente reperibile a un qualsiasi gamestop

Io sono(quasi)sempre aggiornato su tutti i giochi che escono, ma sinceramente ''the khnigts of the temple 2'' non ho avuto ancora l'occasione di "conoscerlo"! Non lo conosco. E' veramente bello?:blush:

cercasi giochi di razza x bastarda lo già avuta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina