1.     Mi trovi su: Homepage #8566879
    Scusa, mi ero dimenticato di dire che la mia ps3 ha l'YLOD. Il gioco è bloccato all'interno e non c'è modo di toglierlo. Seguendo i consigli di alcuni video su you tube ho provato a spegnere la Ps3 col tasto dietro, tenendo premuto il tasto x togliere il disco (quello di fianco al tasto x l'accensione), l'ho riaccesa sempre tenendo premuto il tasto ma non è successo niente. L'unico modo x estrarre il cd è smontare la ps3 ma nn so come fare. mi sapreste aiutare?

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #8566880
    prova a fare così prima di smontare la ps:

accendi l'interruttore posteriore della console e premi direttamente il tasto Eject (senza premere il tasto di accenzione). tieneilo premuto finchè non senti partire le ventole a razzo che ti espelleranno il disco.
    se non funziona non ti rimane che smontare la play ..armati di cacciavite e svita tutte le viti ..pezzo dopo pezzo fino ad arrivare al lettore blue ray ..
    prova a seguire qualche guida su you tube ..
    http://www.youtube.com/watch?v=FI9jK6yfI14
  3.     Mi trovi su: Homepage #8566881
    magnamanga69prova a fare così prima di smontare la ps:

accendi l'interruttore posteriore della console e premi direttamente il tasto Eject (senza premere il tasto di accenzione). tieneilo premuto finchè non senti partire le ventole a razzo che ti espelleranno il disco.
    se non funziona non ti rimane che smontare la play ..armati di cacciavite e svita tutte le viti ..pezzo dopo pezzo fino ad arrivare al lettore blue ray ..
    prova a seguire qualche guida su you tube ..
    http://www.youtube.com/watch?v=FI9jK6yfI14

Ho già provato a fare come hai detto tu ma nn funziona. Grazie comunque, seguirò le guide su You Tube e cercherò di estrarre il disco smontando la Play.

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8566884
    gabrielerota95Serve qualche cacciavite speciale? Potete dirmi quali

Umh...no, speciali non mi pare che ne servano. Bastano dei cacciavite a stella di varie dimensioni, poichè troverai viti di diversa grandezza fra loro.
    Comunque su youtube o online trovi molte guide a riguardo. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8566885
    gabrielerota95Serve qualche cacciavite speciale? Potete dirmi quali

non potresti portarla in un centro informatica e chiedere a loro se te la smontano ? non se ne intenderanno di play station ma sicuramente sapranno applicare tutte le precauzioni necessarie al corretto maneggiamento di un lettore dvd/blue ray
  6.     Mi trovi su: Homepage #8566888
    magnamanga69non potresti portarla in un centro informatica e chiedere a loro se te la smontano ? non se ne intenderanno di play station ma sicuramente sapranno applicare tutte le precauzioni necessarie al corretto maneggiamento di un lettore dvd/blue ray

nient'altro da aggiungere :thumbsup:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Come faccio ad estrarre il disco???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina