1.     Mi trovi su: Homepage #8566893
    Buonasera ragazzi :laugh:...lo so che il Torino in questo forum non è seguito da nessuno tranne che da me però apro questo thread per questa magnifica squadra,con una storia da invidiare...con i 5 scudetti consecutivi:thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8566894
    andrezinho97Buonasera ragazzi :laugh:...lo so che il Torino in questo forum non è seguito da nessuno tranne che da me però apro questo thread per questa magnifica squadra,con una storia da invidiare...con i 5 scudetti consecutivi:thumbsup:

sono juventino,come gia sai.....comu credo che il giocatore piu forte nel torino adesso sia rolando bianchi...credo che potrebbe essere l'attaccante simbolo del torino...sempre che non faccia il salto di qualità in serie A...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8566895
    alessiosono juventino,come gia sai.....comu credo che il giocatore piu forte nel torino adesso sia rolando bianchi...credo che potrebbe essere l'attaccante simbolo del torino...sempre che non faccia il salto di qualità in serie A...

beh il rolando è il migliore peccato oggi la sconfitta per 1 a 0 con il crotone la serie A si allontana che rabbia!:steam:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

[Thread Ufficiale] Torino FC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina