1.     Mi trovi su: Homepage #8566899
    hardcore95:steam:non ci posso credere.............voi cosa ne pensate della trovata di ubisoft di far uscire il nuovo splinter cell solo su x 360?madonna mia.......cosa sta accadendo al mondo

A me sembra un ottimo gioco, gli splinter cell non mi sono mai piaciuti tanto, ma questo era molto diverso e con una trama più ''dark''.

Cmq si dice k la Microsoft abbia dato grandi somme di denaro alla ubisoft per lo sviluppo del gioco, in cambio ne ha richiesto l' esclusività.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8566908
    DuffmanPer uscire uscirà. Ma francamente mi sembra una incazzatura sprecata, visto il gioco di cui si parla..

infatti :nosmile:

s1lent17Grandissimo come sempre Duff, io se usciva su ps3 manco lo avrei preso :lol:

se esce neanch'io lo prendo.. :laugh:
    magari uscisse Alan Wake su ps3 (cosa del tutto impossibile)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8566909
    per ora non ho sentito smadonnare nessuno perche' su 360 non c'e' God Of War 3....cmq....io lo sto giocando e :

Graficamente migliorabile (anche se hanno fatto un buon lavoro), giocabilita' davvero ben curata e a quanto detto molto "avanti" (pero' ho giocato a sprazzi gli altri quindi dovrei rivfarlo per dare un giudizio) sonoro d'eccezione (ho comprato la ultimate collector solo per la colonna sonora:w00t:), storia ad alto tasso di colpi di scena ben curata e studiata, ottimo il multypalyer (si puo' giocare in coppia una storia apposta, 3 modalita' di combattimento)....

certo per gli appassionati un classico da non perdere....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8566911
    Cm vorrei sapere splinter cell conviction ke voto avrebbe su master console, nn è ke abbia capito tanto quale sia la qualità xk nn lo mai provato:nosmile::nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

che rabbia!!! perche il nuovo splinter cell solo su x360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina