1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8566956
    Kakashi IIQualcuno di voi può consigliarmi un gioco che abbia i seguenti quesiti?

1) Non superi i 30 massimo 40 €
    2) Sia facile da platinare ma allo stesso tempo divertente
    3) Non abbia trofei on-line

Grazie i miei giochi sono in firma ;)

Ti consiglio Bionic Commando ha online ma nn i trofei online,è facile da platinare anke se l unico trofeo ostacolo è quello d finire il gioco a difficile,x il resto tt i trofei sn legate a sfide molto facili.è anke divertente eliminare i nemici e anke schivare i loro colpi con il rampino :lol: costa massimo 39€ ma in alcuni negozi lo vendono anke a 29€

E se vuoi un platino facile...Terminator Salvation però non è divertente :lol: m pare costi 30€

www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8566958
    Terminator Savation è brevissimo e facilissimo da platinare anche se io nn l'ho fatto ma vai tranquillo!!! In alternativa anche Saw non è difficilissimo da platinare, l'unica cosa è che è pieno di enigmi da risolvere e potrebbe essere un pò più lungo del solito se ti dovessi bloccare in qualche punto! Cmq con Terminator Salvation vai sul sicuro!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8566960
    magnamanga69beh che soddisfi le tre condizioni , che non hai in lista e che sia anche di alto livello direi che c'è solamente assassin creed 1 e 2 .. il secondo in particolare è molto facile da platinare anche se dubito lo troverai per 40 euro.

ACII me l'hanno prestato e l'ho già platinato :wink:

Kurosaki IchigoConsiderando i giochi che hai, l'unico che mi viene in mente è Prototype...^^

è bello Prototype?
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8566961
    Kakashi II
    è bello Prototype?

Per alcuni versi è simile ad Infamous; io lo considero inferiore a quest'ultimo, ma questo non toglie che offre una bellissima trama. Unica pecca sono alcuni difetti come la ripetitività e la difficoltà di alcune missioni, ma mi sento di consigliartelo. ^^

Consigliatemi un gioco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina