1.     Mi trovi su: Homepage #8566983
    Ciao,e davvero da tanto che la mia ps3 non legge i dischi (giochi,film eccetera) e quando ho provato a chiamare per farmela riparare ho aspettato piu di mezz'ora,e quando hanno risposto mi hanno detto che non me l'avrebbero riparata,ma me ne avrebbero dato una ps3 rigenerata,e questo non mi piace proprio!!!!!!!
    cioe,sony è andata molto bene perche prima un cavolo di assistenza c'era,ora invece o te la danno rigenerata o ti tieni fusa per sempre quella cosa che hai,cercando disperatamente qualcuno che te la ripari!
    questo è successo a me e mi da molto fastidio,ora spero di trovare qualcuno,perche ho controllato tutto,il led blu,si accende,ma l'icona del disco non appare mai!!!!!!
    tutti dicono che XBOX e NINTENDO fanno schifo,ma almeno l'assistenza ce l'hanno!! e se SONY non cambia metodo perdera molti clienti,e scendera di moltissimi punti in classifica!
    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :steam::steam::steam::steam::steam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8566985
    alex99Ciao,e davvero da tanto che la mia ps3 non legge i dischi (giochi,film eccetera) e quando ho provato a chiamare per farmela riparare ho aspettato piu di mezz'ora,e quando hanno risposto mi hanno detto che non me l'avrebbero riparata,ma me ne avrebbero dato una ps3 rigenerata,e questo non mi piace proprio!!!!!!!
    cioe,sony è andata molto bene perche prima un cavolo di assistenza c'era,ora invece o te la danno rigenerata o ti tieni fusa per sempre quella cosa che hai,cercando disperatamente qualcuno che te la ripari!
    questo è successo a me e mi da molto fastidio,ora spero di trovare qualcuno,perche ho controllato tutto,il led blu,si accende,ma l'icona del disco non appare mai!!!!!!
    tutti dicono che XBOX e NINTENDO fanno schifo,ma almeno l'assistenza ce l'hanno!! e se SONY non cambia metodo perdera molti clienti,e scendera di moltissimi punti in classifica!
    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :steam::steam::steam::steam::steam:

Far riparare un oggetto, in genere, costa molto di più che comprarne un altro!:nosmile: Ti conviene acquistare nuovamente un'altra play se non vuoi rogne. E' un caldo consiglio!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8566990
    Io ripeto che conviene prenderla nuova. La tua la vendi facilmente anche rotta su ebay..
    Ah poi ragazzi.. una cosa, un mio amico su ebay ha venduto la sua 40giga funzionante a 200€.... fatevi voi i conti. Aspettare che si rompa, o prenderne una nuova (e migliore) al prezzo di un gioco??
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8566992
    Allora signori io avevo una 60 gb (con retrocompabilità con i giochi di ps2 ) e mi si e rotta 5 mesi fà... Lettore blu-ray andato... Ho chiamato l'assistenza ma non mi e piaciuta per niente la disponibilità che danno loro...
    1 Ti fanno aspettare 2 ore...
    2 Non si può parlare con gente SVOGLIATA come quella...
    3 Ti dicono che la play non te la possono ripare e quindi te ne mandano una nuova...
    4 Costo della cosidetta "RIPARAZIONE" tra i 150 e 250 euro...
    5 Compratene una nuova e fai prima... (spendi mooooooolto meno) che stare li al telefono a sprecare soldi per parlare con gente SVOGLIATA....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8566994
    io in questi giorni sto provando a chiedere a qualcuno che le modifica,tanto l'unica cosa da fare è cambiare la lente del lettore blu ray, cioe,per una lente rovinata dovrei prendere una nuova play,questa non me l'aspettavo da SONY, mai me lo sarei aspettato!!!!!
    avra pure prodotti veramente innovativi pero l'assistenza non è molto buona,perche per un cosettino guasto ti devi ricomprare nuovamente il prodotto!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8566996
    A ME SI è ROTTA UN ANNO FA MA FORTUNATAMENTE ERA IN GARANZIA E ME NE HANNO MANDATA UNA NUOVA GRATIS.... ANKE SE HO DOVUTO RIKOMINCIARE MOLTISSIMI GIOKI DA CAPO:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Sony che faiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina