1. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8567334
    ciao.volevo kiedere una cs.quando gioko ad un2 online la barra dv c'è scritto "connessione in corso" mi arriva fino a metá e poi mi dice ke si sn verificati degli errori e nn mi si connette +.cs devo fare?????help me

Faccio speed art gratis!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8567335
    darkdemon97ciao.volevo kiedere una cs.quando gioko ad un2 online la barra dv c'è scritto "connessione in corso" mi arriva fino a metá e poi mi dice ke si sn verificati degli errori e nn mi si connette +.cs devo fare?????help me

vai su impostazioni di rete e testa la connessione .. dicci poi in quale fase la connessione fallisce ..questo serve innanzitutto per capire dove sta il problema ( reperimento indirizzo ip o chiave wep o altro ) ..
    ma non ti riporta nessun codice di errore inoltre ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8567339
    TI CONSIGLIO DI PROVARE DI NOTTE O IN UN ALTRO MOMENTO..NN PREOCCUPARTI CAPITA SOPRATUTTO DOPO GLI AGGIORNAMENTI KE FANNO E NN RIESCE A SINCRONIZZARE ... COMUNQUE SE SEI PRATIKO DI ROUTER E PC TI CONSIGLIO DI ACCENDERE L UpNp cosi da avere sempre le porte dei gioki online aperte.. quando a me dava problemi ho provato di notte ed è andato :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

problema uncharted2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina