1.     Mi trovi su: Homepage #8567567
    saranno 30 euro spesi bene... 60 erano troppi all uscita anke xke manka una modalita storia pero 30 euro sn tuttosommato giusti... è uno sparatutto online abbastanza diverso dagli altri... 256 giokatori max e la possibilta di dare ordini alla squadra.. un nuovo modo di vedere la guerra online :thumbsup: io nn ce l ho pero se lo troverei a 30 euro beh correrei a provarlo =).. le alternative buone sono MW2 e BBC2 (anzi le migliori) ma nn credo li trovi a 30 euro..tra questi il migliore per me rimane BBC2 seguito da MW2 :puh2:... vedi tu MAG è un ottimo gioko ke puo piacere come non...

PS: consiglio personale.. aspetta e mettiti da parte qualke soldino in piu e prova BBC2(BATTLEFIELD BAD COMPANY 2)... sikuramente nn ne rimarrai deluso _( a parte per la campagna) se no MW2 ke è il classico COD sempre nel top
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8567570
    trifizFai come ti apre XD xD

Cerchiamo di postare solo se c'è qualcosa da dire, per favore.

Riguardo il gioco in sè, io dico che al di là del suo valore complessivo, del quale abbiamo parlato nella rece e nel forum, riserva momenti che valgono la pena di essere vissuti. Trovarsi nel mezzo di un bombardamento mentre si cerca di difendere disperatamente una posizione, sopravvivere per miracolo, cercare di rallentare disperatamente i nemici e vedere i rinforzi paracadutarsi alle loro spalle, oppure ancora le cariche di cavalleria alla disperata con gli elicotteri da trasporto che ti superano e scaricano le truppe...

Peccato solo che tutto questo richieda ore e ore di gioco, con tanti momenti di frustrazione verso la metà della scalata. Il discorso è solo quello. Compralo solo se credi di volertici dedicare. A quel prezzo, io il tentativo lo farei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8567572
    DuffmanCerchiamo di postare solo se c'è qualcosa da dire, per favore.

Riguardo il gioco in sè, io dico che al di là del suo valore complessivo, del quale abbiamo parlato nella rece e nel forum, riserva momenti che valgono la pena di essere vissuti. Trovarsi nel mezzo di un bombardamento mentre si cerca di difendere disperatamente una posizione, sopravvivere per miracolo, cercare di rallentare disperatamente i nemici e vedere i rinforzi paracadutarsi alle loro spalle, oppure ancora le cariche di cavalleria alla disperata con gli elicotteri da trasporto che ti superano e scaricano le truppe...

Peccato solo che tutto questo richieda ore e ore di gioco, con tanti momenti di frustrazione verso la metà della scalata. Il discorso è solo quello. Compralo solo se credi di volertici dedicare. A quel prezzo, io il tentativo lo farei.

speriamo allora facciano il sequel e correggano i difetti

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8567573
    Prendilo, MAG è assurdo, non avevo mai giocato a nessuno sparattutto online più coninvolgente di questo, nemmeno MW2 e BC2 mi divertivano così tanto, MAG ci vuole un attimino per apprendere un po di cose, giusto 3-4 orette, poi una volta che inizi a viaggiare è un gioco fanstastico, le uniche persone che ingenere sento parlarne male sono quelli a cui non hanno giocato o che invece hanno solo giocato la versione BETA.
    Finendo ti dico compralo non te ne pentirai e ti garantirà tantissime ora di gioco, anche superiore a 300-400, più o meno è infinito :laugh:

il dilemma di Mag...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina