1.     Mi trovi su: Homepage #8567869
    non sapevo se aprire qui il topic o aprirlo nella sezione cinema...

comunque non so se lo sapete ma un team di produttori di hollywood ha acquistato i diritti per girare un film sull'anime death note e hanno scelto zac efron per interpretare light yagami!!! :steam:
    non so voi ma io non sono d'accordo con questa scelta perchè nell'anime fanno una netta distinzione tra orientali e occidentali e scegliendo zac efron rovinerebbero la storia!!! :steam:
    diventerebbe anche un film per ragazzine che impazziscono per lui...:(

voi cosa ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8567873
    love_guitar93non sapevo se aprire qui il topic o aprirlo nella sezione cinema...

comunque non so se lo sapete ma un team di produttori di hollywood ha acquistato i diritti per girare un film sull'anime death note e hanno scelto zac efron per interpretare light yagami!!! :steam:
    non so voi ma io non sono d'accordo con questa scelta perchè nell'anime fanno una netta distinzione tra orientali e occidentali e scegliendo zac efron rovinerebbero la storia!!! :steam:

voi cosa ne pensate?

Se non sbaglio lo hanno scelto anche per girare un film su kurt cobain... che pal*e...
    [CENTER]
    LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=23286

3.     Mi trovi su: Homepage #8567874
    love_guitar93non sapevo se aprire qui il topic o aprirlo nella sezione cinema...

voi cosa ne pensate?

Sono d'accordissimo con te, questo mezzo ric...... cosa caspita c'entra con Death Note? Così facendo rovinano tutta l'atmosfera dell'anime. Come protagonisti dovrebbero prendere solo attori nipponici. Ma poi dove verrà ambientato in America? L'anime si svolge in Giappone...mah. E' pure inutile starne qui a discutere...tanto dietro c'è tutto un business...

PS: sei una grandissima! da quello che ho visto, sei una di quelle pochissime ragazze che non vanno appresso a questi fighettini(mezzi ric......), sono già un tuo discepolo!:thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8567875

voi cosa ne pensate?

gia,rovinano tutto...cs centra zac efron dico io....:(

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8567880
    love_guitar93molte persone si sono lamentate e spero che i produttori le ascoltino e che cambino attore :nosmile:

quoto. magari uno più capace!!!
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  6.     Mi trovi su: Homepage #8567883
    Mastang93No nn ci vuole uno piu capace uno ke non si credi un fighetto solo per aver appassionato ragazzine dai 6 ai 13 anni.
    In effetti vero ci vorrebbe uno piu capace:lol:

a parte questo credo che debbano prenderne uno asiatico! nell'anime c'è distinzione tra giapponesi e americani (light, misa ecc...sono giapponesi e gli agenti del FBI sono americani). se proprio dovevano prenderlo era meglio gli affidassero un ruolo dove interpretasse un americano! :steam:

Non sono d'accordo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina