1.     Mi trovi su: Homepage #8567970
    Avete presente quel sottile filo di seta che divide il cinema dalla videoludica? Bene, perchè Uncharted 2 è riuscito a strapparlo! Pur essendo sottile, pochissimi giochi erano riusciti a ad avvicinarsi al traguardo a cui è arrivato il nostro Drake e la sua fantastica storia piena di fascino, avventura ma anche di pericoli. "Il covo dei ladri" ristabilisce alla perfezione quel piccolo vuoto che aveva lasciato "Drake's fortune". Storia e grafica si innalzano su un picco vertiginoso, superando la perfezione! I personaggi sono estremamente carismatici e affascinanti! Non annoiano e sopratutto non mancano di far scappare più di una risata! Naughty Dog ha superato se stesso con un titolo che non dimenticheremo facilmente(per fortuna!).:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8567971
    niko994Avete presente quel sottile filo di seta che divide il cinema dalla videoludica? Bene, perchè Uncharted 2 è riuscito a strapparlo! Pur essendo sottile, pochissimi giochi erano riusciti a ad avvicinarsi al traguardo a cui è arrivato il nostro Drake e la sua fantastica storia piena di fascino, avventura ma anche di pericoli. "Il covo dei ladri" ristabilisce alla perfezione quel piccolo vuoto che aveva lasciato "Drake's fortune". Storia e grafica si innalzano su un picco vertiginoso, superando la perfezione! I personaggi sono estremamente carismatici e affascinanti! Non annoiano e sopratutto non mancano di far scappare più di una risata! Naughty Dog ha superato se stesso con un titolo che non dimenticheremo facilmente(per fortuna!).:laugh:

davvero bella recensione:laugh:, ma non hai messo il voto:thumbsup:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8567974
    assassin1476davvero bella recensione:laugh:, ma non hai messo il voto:thumbsup:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    Cacchio!! Mi sono dimenticato il voto!:sweatdrop::whistling:
    Aspetta, gli dò un bel 98!:clap:
    Grazie a tutti per i complimenti! Mi piace fare le recensioni!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8567975
    Vanilleconcordo pienamente =).. pero nn credo sia l uniko ke negli ultimi tempi abbia spezzato quel filo di seta... poki esempi sono FINAL FANTASY XIII e HEAVY RAIN... SN PRATICAMENTE DEI FIM GIOKABILI CN UNA GRAFIKA DA URLO :lol:

Ma perchè non scrivi come dio comanda?:nosmile:
    Comunque bella recensione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8567976
    Kurosaki_IchigoSante parole, bella recensione...:laugh:

Una frase del genere però andrebbe bene anche ad un titolo come Heavy Rain...^^

Hai ragione Kurosaki!:nosmile: Mi sono troppo preso per quel gioco!:laugh:

Uncharted 2: Il covo dei ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina