1.     Mi trovi su: Homepage #8567984
    VinLPciao niko io ho silent hill shattered memories e devo dire che non è male,però alla fine sono sempre le stesse cose da fare!!

Grazie Vin!:thumbsup: Ma non ti preoccupare! Ero interessato perchè Silent Hill è grandioso nel trasmettere angoscia e terrore! Appunto, fuggire dai mostri è stata la prima cosa che mi ha convinto in quel gioco.:laugh: Durante le sere di questa estate mi divertirò, lo sento!:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8567986
    niko994Grazie Vin!:thumbsup: Ma non ti preoccupare! Ero interessato perchè Silent Hill è grandioso nel trasmettere angoscia e terrore! Appunto, fuggire dai mostri è stata la prima cosa che mi ha convinto in quel gioco.:laugh: Durante le sere di questa estate mi divertirò, lo sento!:wink:

bè sono contento x te allora:wink:
    spero che ti piacerà!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8567987
    io ce l'ho mi sono bloccato in un punto non ci ho giocato più:nosmile: alla lunga è noioso,se ti blocchi vai in giro senza fare niente ed annoia pesantemente

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8567988
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYio ce l'ho mi sono bloccato in un punto non ci ho giocato più:nosmile: alla lunga è noioso,se ti blocchi vai in giro senza fare niente ed annoia pesantemente

Ti capisco kratos! Bloccarmi in un gioco è una routine per me!:laugh: Giocarci di notte però, è molto diverso che di giorno!:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8567990
    kukins97ma di notte fa male giocare con la play perchè sei stanco e ti sforzi la vista i nervi e isensi.
    nelle confezione dei giochi nel retro è sconsigliate giocare quando si è stanchi

Hai ragione kukins!:nosmile: Vorrei evitarlo, è più bello giocare quando si è belli svegli! Ma come si fà a giocare a Silent Hill di giorno!? Accidenti!! Porca acciuga!:(

6.     Mi trovi su: Homepage #8567991
    kukins97ma di notte fa male giocare con la play perchè sei stanco e ti sforzi la vista i nervi e isensi.
    nelle confezione dei giochi nel retro è sconsigliate giocare quando si è stanchi

Allora io sono messo male...un giorno con un mio amico ho cominciato a giocare a fallout la sera...abbiamo fatto tutta una "tirata" e abbiamo finito la storia alle 6 di mattina...eravamo stanchi morti...
    Comunque ritornando al gioco io ti consiglio vivamente di prenderlo...io l'ho giocato e mi ha appassionato molto...il finale mi é piaciuto molto e anche bella é l'idea di fare i "test" con lo psicologo alla fine di ogni livello...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8567992
    XanderAllora io sono messo male...un giorno con un mio amico ho cominciato a giocare a fallout la sera...abbiamo fatto tutta una "tirata" e abbiamo finito la storia alle 6 di mattina...eravamo stanchi morti...
    Comunque ritornando al gioco io ti consiglio vivamente di prenderlo...io l'ho giocato e mi ha appassionato molto...il finale mi é piaciuto molto e anche bella é l'idea di fare i "test" con lo psicologo alla fine di ogni livello...

E' meglio per psp o Wii, secondo voi?

Silent Hill per Psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina