1.     Mi trovi su: Homepage #8568015
    Scusate il nome del cacchio, ma alla mattina sono sempre un po andato quindi perdonatemi :lol: nella mia mente contorta, ho creato un indovinello, non è difficile, ma neanche facile...vediamo come ve la cavate...
    Sarebbe meglio essere, Insuperabile, o irraggiungibile?
    Pronti? via!:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8568016
    _HibrydTheory_Scusate il nome del cacchio, ma alla mattina sono sempre un po andato quindi perdonatemi :lol: nella mia mente contorta, ho creato un indovinello, non è difficile, ma neanche facile...vediamo come ve la cavate...
    Sarebbe meglio essere, Insuperabile, o irraggiungibile?
    Pronti? via!:laugh:

mmmmm... secondo me la risposta è irrangiuggibile, perchè se saresti insuperabile allora qualcuno può raggiungerti ma non ti può superare, invece se saresti irrangiuggibile nessuno potrebbe ne raggiungerti o superarti...:thumbsup:
    credo che sia così, ma è prima mattina perciò sto ancora dormendo:lol::lol:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8568017
    assassin1476mmmmm... secondo me la risposta è irrangiuggibile, perchè se saresti insuperabile allora qualcuno può raggiungerti ma non ti può superare, invece se saresti irrangiuggibile nessuno potrebbe ne raggiungerti o superarti...:thumbsup:
    credo che sia così, ma è prima mattina perciò sto ancora dormendo:lol::lol:

Quoto!:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8568018
    Il solito thread esistenziale alla Hibryd...:laugh:

Detto questo :tongue_smilie:, io non vorrei essere esclusivamente né l'uno e né l'altro e ora spiego perché. L'essere irragiungibile o insuperabile spesso comporta anche uno stato di solitudine e di rassegnazione nell'essere umano; del resto, una volta che lo si diventa, si perde il gusto di andare avanti, dato che plausibilmente non ci sarà più nessuno che riuscirà a superarti, spronandoti quindi a rimetterti in gioco. Perciò preferisco essere raggiungibile e superabile. Solo in tal modo posso ambire a migliorare me stesso all'infinito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8568022
    assassin1476mmmmm... secondo me la risposta è irrangiuggibile, perchè se saresti insuperabile allora qualcuno può raggiungerti ma non ti può superare, invece se saresti irrangiuggibile nessuno potrebbe ne raggiungerti o superarti...
    credo che sia così, ma è prima mattina perciò sto ancora dormendo

Era quello che volevo che scriveste^^

Kurosaki_IchigoIl solito thread esistenziale alla Hibryd...:laugh:

Detto questo :tongue_smilie:, io non vorrei essere esclusivamente né l'uno e né l'altro e ora spiego perché. L'essere irragiungibile o insuperabile spesso comporta anche uno stato di solitudine e di rassegnazione nell'essere umano; del resto, una volta che lo si diventa, si perde il gusto di andare avanti, dato che plausibilmente non ci sarà più nessuno che riuscirà a superarti, spronandoti quindi a rimetterti in gioco. Perciò preferisco essere raggiungibile e superabile. Solo in tal modo posso ambire a migliorare me stesso all'infinito.

Thread esistenziale?:lol: beh dai, non hai tutti i torti^^
    P.S. grazie per la lezione di filosofia^^la tua argomentazione la condivido in pieno :thumbsup:

Njko.!!uff io mi aspettavo un'altro indovinello di einstain in cui perdere 1 ora per risolverlo :nosmile:
    più che un indovinello questo è un sondaggio :)

Non è nella mia natura essere complicato^^semmai, posso essere interessante..misterioso a volte, ma mai complicato.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8568023
    _HibrydTheory_
    Thread esistenziale?:lol: beh dai, non hai tutti i torti^^
    P.S. grazie per la lezione di filosofia^^la tua argomentazione la condivido in pieno :thumbsup:

Grazie! :laugh:
    Spesso però si sente davvero la mancanza di questo tipo di thread...senza togliere nulla agli altri ovviamente. ^^
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8568024
    ........Visto che quel che ho da dire l' hanno già detto assassin (l' ultima frase) e Kuro dirò una battuta, a cui probabilmente non capirete nè riderete bombardandomi di faccine come :nosmile:, bè, onestamente me ne frego.............hibryd ha detto insuperabile o irraggiungibile? Se si parla di una gara clandestina preferisco essere tutt' e due :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8.     Mi trovi su: Homepage #8568026
    Kurosaki_IchigoGrazie! :laugh:
    Spesso però si sente davvero la mancanza di questo tipo di thread...senza togliere nulla agli altri ovviamente. ^^

Se mi vengono ispirazioni cercherò di scriverne altri^^
    P.S. se senti la mancanza, vai a rileggerli :lol:

9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8568029
    _HibrydTheory_
    P.S. se senti la mancanza, vai a rileggerli :lol:

Ma ho già detto quello che dovevo dire lì...:laugh:
    demonlordsia l'una che l'altra comporterebbero la perfezione in uno dei 2 casi...e dato che la perfezione non esiste, nessuna delle 2

Per me la perfezione esiste, siamo noi esseri umani che non possiamo raggiungerla purtroppo...:sleep:

Indovinello_Theory^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina