1.     Mi trovi su: Homepage #8568186
    Dategli il tempo di farlo Call OF duty 7 se no se lo devono fare in qualke mese x fare una skifezza credo sia meglio un po piu id pazienza:thumbsup:
    Cmq La redazione pubblika le notizie piu importanti, quindi appena se ne avranno di nuove saranno date, nn ce bisogni di kiederlo,
    SANNO QUELLO KE FANNO:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8568189
    nn credo k potranno xk call of duty 7 è pre-lavorazione sono ancora alle prime cose da fare con il lavoro k hanno fatto fin ora nn si potrebbe neanche creare una demo. dovrai aspettare almeno un mese due prima di avere delle informazioni abbastanza consistenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8568190
    kukins97nn credo k potranno xk call of duty 7 è pre-lavorazione sono ancora alle prime cose da fare con il lavoro k hanno fatto fin ora nn si potrebbe neanche creare una demo. dovrai aspettare almeno un mese due prima di avere delle informazioni abbastanza consistenti.

si ma nel numero 53 hanno messo che stavano lavorando gia a 2 call of duty:steam:

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #8568194
    [QUOTE=davidoxo;186623]nella pagina delle news nelle prime c'è bodicount e nell'altra le news e c'è l'articolo che si chiama "il futuro di call of duty" guardate
    precisamente nella pagina 7 :tongue_smilie:

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  5.     Mi trovi su: Homepage #8568196
    Njko.!!appena si saprà qualcosa è ovvio che verrà pubblicata..
    a me cmq questo nuovo cod se è davvero in mano all'EA non mi ispira molto..

CoD in mano a EA??? Non credo che sia veramente così: EA è principalmente un produttore di videogiochi e il produttore di CoD resterà Activision, almeno da quanto ne so io...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8568197
    Valerio95CoD in mano a EA??? Non credo che sia veramente così: EA è principalmente un produttore di videogiochi e il produttore di CoD resterà Activision, almeno da quanto ne so io...

mi pare di averlo letto in un 3d..
    (potrebbe anche essere una notizia falsa) ma che resti all'activision.. ho dei grandi dubbi

idea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina